Se penso che poco tempo fa avevo avuto la malsana idea di cambiare la mia 955 del 03 con una normalissima 1050 nuova mi viene male...Senza offesa alcuna verso i possessori sempre piu' numerosi di quest'ultima.
Ultimamente mi son rimesso giu nella ricerca dei componenti piu' adatti,piu belli,e per me piu' affascinanti,senza ke per forza rendessero piu veloce la moto,ma semplicemente piu..... "MIA"
Allora dal l t-day ho preso dal Petti i copritelaio in carbonio e li ho fatti neri semilucido(qualcuno dira' sei scemo il carbonio lo vernici.....ma credetemi che sulla mia moto nn é bello tal colore ,anche perche' senza richiamo))poi son arrivati manubrio a doppia sezione color oro risers neri e specchio mod circuit,tutto rigorosamente Rizoma...(ho lasciato un polmone in banca).
Con queste piccole variazioni in tema stilistico estetico nn pensavo che mi sarebbe tornata addosso la scimmia della MIA speed sempre piu' MIA!Ora ogni vetrina di negozio e ogni pagina di internet é buona per prendere spunti...........per fantasticare.Mi sono reinnamorato della mia oramai vecchia speed...Ora cerco di prepararla al meglio per le sue uscite,cerco di far si che sia sempre la piu' bella ela piu ammirata...la piu' unica..Al giorno d'oggi con le moto che ci sono,vedi tuono r,brutale,tnt,corsaro speed 1050,fz1 e via discorrendo nn é facile rendere un oggetto bello da ammirare...Credo di esserci riuscito!!!Spero apprezzerete un mio monento di amore intenso per la mia donna(ooops moto)Con questa voglio condividere 2 scatti fatti proprio ora....