Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: TIGER IN PISTA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    allora lui stacca dopo quelli racing perchè arriva più piano.........è semplicissimo.........se arrivi a 260 non stacchi dove quello che ci arriva a 180....

la tiger 1050 è una moto stradel al 100% non vedo probemi ad andarci in pista pesa meno di 220 kili....è una biclicletta.Alla fine è una speed un pelo più alta non mi sembra si debba gridare al miracolo.

Magari lwe foto no gli rendono giustizia ma da quelle mi pare sia abbastanza fermo..........( se si analizza solo le foto)
    mbè Mr. non è proprio così, almeno non a Franciacorta.
    Il tuo discorso è logico se si gira a Misano o al Mugello, ma a Franciacorta il rettilineo è 520 mt. di cui 150 utilizzati per frenare ed in più si esce da un tornantino molto lenti ... ti assicuro che in allungo sul rettilineo non è che i mille stradali guadagnavano chissà cosa.
    Per es. ho provato il RaceChrono: mia vel. max. 194, vel. max CBR 1000 del mio amico 191: molto probabilmente lui staccava prima (e non era di quelli che "sverniciavo").

Piuttosto si potrebbe dire che la staccata di per se non è tutto; se, per esempio, dopo non si riesce a fare bene la curva non serve a niente

Poi dai, non dire che una moto "altina" che pesa 220 kili è una bicicletta ... diciamo che non è incredibile come girare col vecchio Tiger ... a proposito non trovo più quel famoso video di un utente del forum che faceva i numeri col 955 ... non è che tu c'hai il link ?
    Ultima modifica di Rena; 14/10/2008 alle 14:06