Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: TIGER IN PISTA

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Va bhe...domenica finalmente vado a varano a vedere il trofeo così mi potrò rendere conto dal vivo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Eccone una in pista

http://www.forumtriumphchepassione.c...rta-tiger.html

Ma effettivamente (e giustamente) anche qui sul forum se ne vedono poche .... nessuno ha mai provato la pista col Tiger ?

Bannato
    non ha molto senso anche se complimenti per il coraggio.. insomma in pista ci vuole la moto da pista

Moto
    Daytona 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    non ha molto senso anche se complimenti per il coraggio.. insomma in pista ci vuole la moto da pista
    Bè si hai ragione (infatti è l'unico motivo per cui vorrei provare a cambiare il Tiger: per fare qualche giornata in pista con una moto più appropriata) ... però ti assicuro che ci si diverte cmq alla grande

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    beh spero che in quelle foto ti abbiano preso in momenti di relax perchè sembravi a spasso invece che in pista ( mancano 5 cm alle pedane..) senza cattiveria ma credevo meglio ( come pieghe)

In un altro post si diceva che sverniciavi r1 ecc....minchia ma questi come guidavano???

Moto
    Daytona 955i '00
    mbè si, hai ragione, diciamo che:
    1° non sono di certo un manico (come detto già nell'altro post), anzi ;
    2° le pedane le ho grattate (almeno i piolini), quindi per le foto dipende da dove mi hanno preso (in che curva) e da quando (i primi giri non capivo nemmeno come chiudevano le curve) ;
    3° effettivamente quelli con le R1 e le ducati andavano molto piano ;
    4° in pista ci vado così per divertirmi in sicurezza e - come giustamente hai notato - non cerco le pieghe estreme
    Ultima modifica di Rena; 14/10/2008 alle 07:58

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Renatiger Visualizza Messaggio
    mbè si, hai ragione, diciamo che:
    1° non sono di certo un manico (come detto già nell'altro post), anzi ;
    2° le pedane le ho grattate (almeno i piolini), quindi per le foto dipende da dove mi hanno preso (in che curva) e da quando (i primi giri non capivo nemmeno come chiudevano le curve) ;
    3° effettivamente quelli con le R1 e le ducati andavano molto piano ;
    4° in pista ci vado così per divertirmi in sicurezza e - come giustamente hai notato - non cerco le pieghe estreme
    6.Sei permaloso.................

minchia ma davvero più piano...........

Moto
    Daytona 955i '00
    macchè permaloso ... ti ho dato ragione e ce l'hai davvero ... ti ho solo detto il perchè

Bannato
    veramente io ti ho visto girare e vai come un missile..
    fidati io in moto ci vado da secoli e li in mezzo non ci sarei andato. ho un amico che vende una r1 del 2002 che ha disfato li in pista e sono indeciso( è solo grattata il furbo ci ha girato con le carene originali).
    si va troooopo forte.. forse l'ideale sarebbe una moto più tranquilla tipo monster 620, alemno le tiri il collo e giri al suo limite!

li con il tigerone ti ho visto tirare le staccatone a fine rettilino di tutto rispetto!!! e ben più avanti di alcuni racing.
    del resto porcaccia la miseria è pur sempre una moto con oltre 100 cavalli !!!!

come ho deto uno che gira con la motona che fa quasi tutto lei e uno che gira con una tiger che va comunque domata (c'è una foto con la spalla delal gomma piegata!) direi che hai caro mio un bel pelo e un gran manico!

se mai troverò un turno con qualche neofita che va piano e non mi investe3 alla staccata mi ci metterò anche io tra quei folli

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    veramente io ti ho visto girare e vai come un missile..
    fidati io in moto ci vado da secoli e li in mezzo non ci sarei andato. ho un amico che vende una r1 del 2002 che ha disfato li in pista e sono indeciso( è solo grattata il furbo ci ha girato con le carene originali).
    si va troooopo forte.. forse l'ideale sarebbe una moto più tranquilla tipo monster 620, alemno le tiri il collo e giri al suo limite!

li con il tigerone ti ho visto tirare le staccatone a fine rettilino di tutto rispetto!!! e ben più avanti di alcuni racing.
    del resto porcaccia la miseria è pur sempre una moto con oltre 100 cavalli !!!!

come ho deto uno che gira con la motona che fa quasi tutto lei e uno che gira con una tiger che va comunque domata (c'è una foto con la spalla delal gomma piegata!) direi che hai caro mio un bel pelo e un gran manico!

se mai troverò un turno con qualche neofita che va piano e non mi investe3 alla staccata mi ci metterò anche io tra quei folli
    allora lui stacca dopo quelli racing perchè arriva più piano.........è semplicissimo.........se arrivi a 260 non stacchi dove quello che ci arriva a 180....

la tiger 1050 è una moto stradel al 100% non vedo probemi ad andarci in pista pesa meno di 220 kili....è una biclicletta.Alla fine è una speed un pelo più alta non mi sembra si debba gridare al miracolo.

Magari lwe foto no gli rendono giustizia ma da quelle mi pare sia abbastanza fermo..........( se si analizza solo le foto)

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima