Originariamente Scritto da
Invernomuto
Sicuramente il GS è migliore dell'Explorer, io non vado fortissimo in moto e per me quello che la moto fa, basta e avanza.
Ho provato alcuni GS ovviamente e per esempio il cardano secondo me non è nemmeno paragonabile, quello del GS è molto meno morbido e alla partenza fa un bel clonk.
Idem il motore, si un bel tiro ai bassi ma... l'urlo che fa l'explorer quando apri non c'è.
A prescindere da tutto questo io sono dell'idea che se uno compra il tiger, lo vende e si prende un bel GS, ok ci sta tutto, magari domani sono capace a farlo io se esce un GS che mi piace.
Ma di sicuro dopo non verrò qui dentro a dire che mi avete consigliato male o che il Tiger è un cesso.
1) è poco maturo
2) molti potrebbero pensare che se sto ancora qui a scrivere.. forse mi rode qualcosa.
Quindi puoi anche farti 10 anni di pista e aver provato 1000 moto, ma secondo me sti discorsi da bar tradiscono un pò la filosofia da centauro.
Per me l'unico difetto che mi faccio andare bene ma che mi urta non poco è il ticchettio maledetto

ma sulla mia moto controllando numero di telaio richiami non ce ne sono quindi pace.
Dimenticavo..
se domani riuscissero a creare una Buell come la Ulysses senza quella marea di problemi...
io la comprerei subito.