Originariamente Scritto da
Blacktwin
"scatenato l'inferno" perchè???
si scrive per dialogare, scambiarsi impressioni, opinioni, riflessioni sulle cose... io quando ho visto quel video, a colpo d'occhio, nel primo minuto, ho avuto quella impressione, e la ho scritta... poi confermata guardando successivamente il video fino alla fine... e da lì le riflessioni in proposito...
eh, Top Gear ha creato "adepti" in tutto il mondo... una telecamerina, quattro amici, due curve col "ginocchio a terra" (!!!) e due pestate sul freno dietro, e tra una birra e l'altra si fa il portalino su internet, e si diventa "tester professionisti"... ma se uno di moto (e di guida) ci capisce un minimo, o sghignazza, o si mette le mani sui capelli...
dai MrTiger, diciamo che stavi cazzeggiando in mutande sul divano, con la Peroni gelata, il rutto libero, un occhio sul tablet con Youtube, e l'altro occhio alla TV a guardare il beachvolley femminile a Rio, e quei 4 "patacca" tedeschi ti hanno preso in "contropiede"...
Per inciso: il tuo modo che hai descritto, di andare in giro in moto, è lo stesso mio...

ho visto che sei di Monfalcone, chissà che un giorno non faccia un salto in zona, ma in moto (ci sono passato spesso per motivi di Regate - Trieste, YC Adriaco - o di passaggio verso Rijeka, appunto), e ci si trova per "sfruttarti" come guida-explorer

per quelle zone, che mi sono sempre piaciute, a guardarle dal finestrino del furgone...
alè, oggi mi sono pure beccato del "vecchio" da Camel63

(... che se il "63" è riferito all'anno di nascita, io sono del '61, quindi mica è "ggiovine", il ragazzo insolente...

)