Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 159

Discussione: la compro?

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Invernomuto Visualizza Messaggio
    Che tristezza leggere certe cose...

Io ho avuto una Buell, 1000 problemi e tanti soldi spesi pero' se devo giudicarla è una moto con molta anima, e quelle vibrazioni le rimpiango ancora adesso.

Mai e poi mai direi "cesso" a una mia vecchia moto nemmeno se mi ha dato dei problemi.

E poi dire cesso a una moto come il tiger... io non prenderei MAI un gs potrà anche essere la moto migliore del pianeta ma non mi dice nulla e lo guidano tutti, cani e porci. Se lo parcheggio qui sotto faticherei a capire quale è il mio.. e poi per cosa? Solo perchè il gregge lo ritiene il migliore?

Mah.

Preferisco qlc problemino come il calore ma avere una moto che mi trasmette qualcosa e che non tutti guidano per moda.

Ieri mi hanno fermato in 2 per chiedermi informazioni e tutti uno sguardo glielo danno.

Per me vedere un GS è come vedere un TMAX, senza offendere il TMAX eh
    Mi son sempre chiesto come si capisce se una moto ha l" anima"...io le moto le ho sempre acquistate perchè motivi legati all utilizzo e guida.

Non mi sono mai posto problemi legati a moda, diffusione estetica ecc

la buell 1000 non era una buell...l ultima buell è stata la x1 con telaio a traliccio

mi rendo conto sono molto razionale nelle mie scelte dei mezzi a due ruote

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Mi son sempre chiesto come si capisce se una moto ha l" anima"...io le moto le ho sempre acquistate perchè motivi legati all utilizzo e guida.

Non mi sono mai posto problemi legati a moda, diffusione estetica ecc

la buell 1000 non era una buell...l ultima buell è stata la x1 con telaio a traliccio

mi rendo conto sono molto razionale nelle mie scelte dei mezzi a due ruote
    La BUELL era un 1200, in particolare era una ulysses xb12xt

Come accorgersi se ha una anima?

Bhè... lo capisci quando nonostante ti lascia a piedi più volte e fa la donna mestruata tu non vedi l'ora di risalirci sopra.

E poi se proprio vogliamo parlare di calore eccessivo.. allora provatela e dopo il tiger sembrerà un freezer
    Ultima modifica di Invernomuto; 16/08/2016 alle 15:44

Bannato
    Moto
    GS TB
    Che tristezza leggere certe cose...

Io ho avuto una Buell, 1000 problemi e tanti soldi spesi pero' se devo giudicarla è una moto con molta anima, e quelle vibrazioni le rimpiango ancora adesso.

Mai e poi mai direi "cesso" a una mia vecchia moto nemmeno se mi ha dato dei problemi.

E poi dire cesso a una moto come il tiger... io non prenderei MAI un gs potrà anche essere la moto migliore del pianeta ma non mi dice nulla e lo guidano tutti, cani e porci. Se lo parcheggio qui sotto faticherei a capire quale è il mio.. e poi per cosa? Solo perchè il gregge lo ritiene il migliore?

Mah.

Preferisco qlc problemino come il calore ma avere una moto che mi trasmette qualcosa e che non tutti guidano per moda.

Ieri mi hanno fermato in 2 per chiedermi informazioni e tutti uno sguardo glielo danno.

Per me vedere un GS è come vedere un TMAX, senza offendere il TMAX eh
    E mi ripeto..Ho comperato due moto per non prendere il GS e far parte del gregge come anche io dicevo. Ho preso V-Strom 1000 2015. Poi, non contento, mi piaceva come alternativa al GS il Tiger. Bene .. Me lo sono preso senza nemmeno averci messo il culo perche' da stupido ho dato retta per una volta a questo forum dove tanto questa moto veniva decantata. E' andata come è andata mi ha stufato letteralmente per tanti difetti e alla fine ho detto.. Domani vado a prendere il KTM 1290, sempre per non andare con quel gregge di pecore del GS. Bene, provato a salirci sopra e...
    Merd... Tocco solo le punte, è una moto per chi è almeno 175. Vista la mia delusione il mio amico mi fa... Andiamo a provare il GS. A sto punto vabbe'... Morale, provata un 'ora su e giu' per le colline e messa alla prova, dopo 2 giorni fatto il contratto. E senza piu opinioni altrui, e non per la moda del ce' la ho anche io, ma perche' è la moto che cercavo finalmente. E me ne sbatto le balle se ce l'hanno tutti.
    Come diceva il grande Albertone...IO SO' IO E VOI...
    Ultima modifica di camel63; 16/08/2016 alle 19:22

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    La BUELL era un 1200, in particolare era una ulysses xb12xt

Come accorgersi se ha una anima?

Bhè... lo capisci quando nonostante ti lascia a piedi più volte e fa la donna mestruata tu non vedi l'ora di risalirci sopra.

E poi se proprio vogliamo parlare di calore eccessivo.. allora provatela e dopo il tiger sembrerà un freezer
    Ma avevi il Tiger 955 prima Dell ulysse

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Camel ma quanto ce la vuoi smenare ancora con sto GS??? Vai in pace per cortesia e goditelo👍

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Bannato
    Moto
    GS TB
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Camel ma quanto ce la vuoi smenare ancora con sto GS??? Vai in pace per cortesia e goditelo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Adesso da perfino fastidio anche a parlarne..... ossignur...

TCP Rider L'avatar di amwela
    Citazione Originariamente Scritto da camel63 Visualizza Messaggio
    ...Per questo ho cambiato "amante"... Amore finito, sfociato quasi in odio nell'ultimo periodo.
    ma nn credo solo per calore...un insieme di sensazioni..peso calore e ecc
    Citazione Originariamente Scritto da camel63 Visualizza Messaggio
    Leggi quello che ti ti scrive amwela... E lui è obiettivo , non lavora per motociclismo.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    GS TB
    Esattamente, peso , calore, rumore al minimo con odori di benzina che il mecca non ha saputo ne spiegare ne risolvere, instabilità, freni scadenti, sospensioni anteriori...Questi sono i motivi del "divorzio"

TCP Rider L'avatar di IronCobra
    Moto
    EXPLORER XC SE
    Io ieri sono uscito da casa, ho fatto Viterbo-Terni-Rieti-Cittàducale-Labro-Marmore-Terni e rientro. È stato caldo molto, ma mentre rientravo sulla superstrada all'imbrunire con la lancetta del contagiri fissa a 6 mila giri la explorer era praticamente perfetta, nè una vibrazione, un'ondeggiamento, un'incertezza, niente di niente, solo emozioni. Forse la tua camel63 è stata una moto sfigata ma io nella mia non trovo difetti.
    Viviamo in un mondo dove fanno la limonata con gli aromi artificiali e la cera per i mobili con i limoni veri

Bannato
    Moto
    GS TB
    O forse sei stato tu quello piu fortunato

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima