L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

CARDINERO HA VENDUTO UNA 2011 con quei km alla stessa cifra ed era tenuta benissimo....optional valgono molto poco montati (lui dovrebbe smontare tutto,vernderlo a parte e via la speed originale intorno ai 5-6000 massimo)
la fascia è quella,anche se io avevo trovate che l'mt09 costava un po' meno...
poi ciascuno sceglie quella che preferisce
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Vabbe, allora diciamo una via di mezzo...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La MT 09 è 850.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Allo stesso prezzo di una Mt 09 nuova ho trovato come annuncio diciamo vicino alle mie parti questa:
Triumph Speed Triple - 2013 Moto e Scooter usato - In vendita Bari
che ve ne pare?
Solo che arrivare a spendere queste cifre su un usato mi mette sempre molta apprensione, anche perchè non potrei farla vedere dal mio meccanico di fiducia dato che si trova a circa 100 km da casa mia...
P.S.
inoltre in proporzione la Speed vecchia mi affascina di più, anche se ovviamente la nuova sarà sicuramente superiore nel complesso

Questa moto è in vendita anche qui sul forum e personalmente la trovo fantastica.. altro che MT09 !
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Io sarò anche di parte, dopo ben 4 Speed, ma questa é da comprare immediatamente. Altro che Mt09. Vai vai e vedrai che non te ne pentirai.