attualmente , a parte la XC1200 e le XC 800 non saprei cosa comprare in Triumph.
attualmente , a parte la XC1200 e le XC 800 non saprei cosa comprare in Triumph.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
se non ha mai toccato la catena per 15000 km probabilmente adesso non gli dà problemi perchè semplicemente non c'è più![]()
Io cmq al tuo posto la Multi la terrei: e' un gran bel ferro, inutile girarci intorno. Se ti passano un po di roba in garanzia ed hai sfangato le rogne, goditela e non pensarci.
A me è successo col 125... addirittura sul Bernina mi è caduta dalla corona, incastrandosi tra forcellone e corona... Ottimo che sono ancora qui a raccontarla... Consiglio: cambia catena, corona e pignone e non tralasciare mai la manutenzione.
Hai ragione, ma se calcoli che a me è successo con un 125 due tempi che ha una coppia ridicola, concorderai che sarà il tris di catena, corona e pignone che sono arrivati alla frutta...
Tornando al discorso in principio, mi permetto di suggerirti la Aprilia Caponord nuova.
Un mio conoscente l'ha presa e se ne è innamorato all'istante nonostante tutti gli dicessero male.
Certo, ne hanno vendute poche quindi il mio consiglio è valido solo se la prendi per tenerla finchè va, se cerchi di rivenderla la vedo veramente dura.
Ultima modifica di baffus; 07/09/2016 alle 16:01 Motivo: Unione Post Automatica
Ovviamente un 125 due tempi ed un 1200 bicilindrico montano kit differenti, direi che il paragone non è molto calzante se non per il fatto che in entrambi i casi è stato fatto un errore di regolazione oppure è stata trascurata la manutenzione.
Tornano in topic, la Caponord è un ottimo mezzo penalizzato dalla linea non proprio riuscitissima. Però dai, convinciamolo a tenere la Multi!![]()
😂😂😂 gixxxer ammetto che sei forte, la manutenzione alla catena la faccio regolarmente, sono molto maniaco nelle mie cose infatti quando dico che penso di venderla mi chiedono se sono pazzo..
Grazie, troppo gentile, se mai ci incontreremo ti renderai conto che invece sono un cadavere, purtroppo per me
A me le moto piacciono, più o meno tutte. Difficile trovarne una, tra quelle decenti ovviamente, che non avrei curiosità di provare o, meglio ancora, avere in garage se potessi. La triste realtà dice che devi averne una e pure sudartela, quindi ne ho scelta una che mi permette di fare un po di tutto e trovo sia un buon prodotto. La multi è sostanzialmente la stessa cosa, un buon prodotto che ti permette di smanettare quando ne hai voglia, fare tanta strada per soddisfare le esigenze turistiche... Credo che in tutta onestà sia più facile tenerla che cambiarla, tutto qua.![]()
Cambiarla è sicuramente Dura 😐
Tu che moto hai?
Pippolo ma sta moto l hai presa nuova o presa usata?
Boh io di tutti questi problemi mai avuto uno,ogni cambio gomme quindi 4mila km faccio controllare la tensione ma sempre tutto ok 24mila km e kit originale in ottimo stato sempre pulito e ingrassato con putoline,viaggio anche io in coppia.
Forse hai intivato male tu o bene io,boh tutti i possessori della my2013 il 90% son tutti contenti e ne parlan bene.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da .....
Invece un africa twin.... con cambio automatico.....la puoi usare anche in modalita' scooter....![]()