"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Lazio Juve è un ottimo aperitivo !
Juve compatta , contro una Lazio ben disposta .
molti i tiri bianconeri sia in porta che fuori ( credo 4 e 4 ) , gran pochi quelli della Lazio
Ma la Juve deve ancora perfezionare la precisione , per cui ci sta tutto il risultato su misura
Ottimi Kedira , autore anche del gol e Dani Alves
Aggiungo anche il nome di Benatià che è sembrato , oltre che in gran forma , già perfettamente inserito tra la difesa bianconera
Ultima modifica di Sergio72; 27/08/2016 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica
Forte la Lazio. Unico tiro in porta all' 86'.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
benatia ottimo acquisto
il tetesco c'e'
la lazio poca cosa
nell'attesa del ritorno del principino
e della cura dimagrante del pipa
e dell'auspicato arrivo di quadrato (per un eventuale 4-3-3- con piaca e di un gasperiniano 3-4-3 (improbabile)
noi ci siamo![]()
4 pere, comincia a vedersi la mano di Montella....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Montolivo,il peggiore in campo nelle due giornate, ma continua a giocare.....va bene cosi!
Domani disdigerò abbonamento a Sky.
![]()
io l'ho già disdigiuto
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."