115 N/mm è la rigidezza della molla di serie delle prime Tiger 1050, aumentata a 140 N/mm nelle 2011-2012
delle Sport vecchia e nuova non ho dati ma avendo una sospensione posteriore differente dalla prima serie non sarebbe utile alcun confronto
115 N/mm è la rigidezza della molla di serie delle prime Tiger 1050, aumentata a 140 N/mm nelle 2011-2012
delle Sport vecchia e nuova non ho dati ma avendo una sospensione posteriore differente dalla prima serie non sarebbe utile alcun confronto
Ultima modifica di Dennis; 23/09/2016 alle 11:20

Mi sono informato....mi hano confermato quello detto da dennis... Mupo ha rimesso lo stesso kappa della molla della tiger originale.. .dicendo che il vero miglioramento e nella parte idraulica.

si ma il k originale , gia di per se un po morbidino visto che con l ultima SE lo avevno aumentato come conferma Dennis è per un pilota che pesa 75 kg....a
E' vero che l idraulica è importante ma è altresi importante avere una molla con una costante elastic studiata sul proprio peso, poi magari non mi ricordo e Flax pesa 70-75 kg...
Io ad esempio ho un K maggiore sulla mia.pur montando lo stesso mono

Certamente
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

E non avevo messo le pedaline.........IMG-20160920-WA0060.jpg
Ho sentito Everets76 e il GDA la fa ma non collegata al forum quindi chi vuole gli scriva un PM

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave