faccio tutto io ,tranne cambio olio freni ,con ABS serve centralina per scaricare il circuito ,così lo farò fare dal mecc con la erifica codici errore.

faccio tutto io ,tranne cambio olio freni ,con ABS serve centralina per scaricare il circuito ,così lo farò fare dal mecc con la erifica codici errore.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Domani dal PC ti spiego tutto
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Per tuneecu il loro sito mi sembra piuttosto chiaro a riguardo di cosa serve per che moto:
Ciò detto, io ci ho provato con tuneecu per Android.. 3 adattatori Bluetooth diversi e non ha mai funzionato.. Posso capire che da un software più o meno amatoriale, non si possa pretendere.. Ma visto che costa 10 € (che per un app da telefono sono una bella cifra) mi sarei aspettato qualcosa di più professionale.
E alla fine, anche se a conti fatti costa un botto di più, mi sono preso il dealertool con il cavo (che fa anche lo spurgo dell'ABS) e ti garantisco che la differenza Di qualità del software si vede.. E ci mancherebbe Con quello che costa. :loool:
Detto ciò tanti riescono a usare tuneecu e ne sono contenti.. Quindi ti consiglio almeno di provarci.. Magari ti va bene!
Conta inoltre, prima di spendere i soldi dell'app che ne esiste una versione gratuita con cui non puoi fare nulla, ma puoi verificare che la connessione con la moto funzioni..![]()
![]()
@stefano01: Io ho fatto tutto senza cavo..
mi hanno detto che per spurgare l'abs basta farlo entrare in funzione.. io ho le piastrelle davanti al garages e a11km orai sfiori il freno e entra l'abs e ho fatto così.
Mi hanno detto na cavolata??
@TreValli:ok ho letto anche io il sito di tuneco ma dice solo adattatore bluethott ma nn quale e su internet ci sono un sacco di cinesate e non..
Quanto costa per curiosità software e cavo che hai preso tu?
@MrTier: ok grazie
Ultima modifica di Leolux86; 28/09/2016 alle 14:16
Per le interfacce Bluetooth è un po un terno al lotto, tuneecu sul sito ne consiglia qualcuna con cui sicuramente va, ma sono di marca è quindi più costose di quelle che trovi online (anche 50€). Su ebay per esempio ne trovi decine di tipi, cinesi, a prezzi ridicoli, meno di 10 €, ma qui inizia il terno al lotto perché finché non provi non sei sicuro che vanno.
Prima cosa da considerare la versione dell'interfaccia dovrebbe essere tipo "1.5" mi pare, i giro ci sono 1.4,1.5,2.0,2.1 le più diffuse.. Quindi già li occhio a cosa si sceglie.. Anche così poi non è detto che una V1.5 poi funzioni davvero.. Lo dico Per esperienza personale.
Non guardare, marca, forma e colore, perché essendo roba fatta a migliaia di pezzi, a volte sono esteticamente uguali, e poi dentro son diverse.. Conviene che ti fai dire da qualcuno qui l'esatto prodotto acquistato che sei sicuro che va
Il dealer tool invece costa quasi 80 € (cavo programma x Windows e licenza per 1 centralina). Quindi molto più caro di tuneecu se prendi un Bluetooth cinese (10 adattatore + 10 tuneecu x android), più simile se decidi di prendere un Bluetooth di marca..
Alla fine devi decidere tu.. Io mi sono rotto dopo 3 adattatori Bluetooth che non andavano, e penso di aver speso molto di più certo, ma per una soluzione decisamente più "completa" e meglio realizzata.. Molti si sono trovati benissimo con tuneecu.. Quindi è solo questione di gusti e di portafoglio alla fine..
Questo dealer tool (di cui ignoravo l'esistenza) se ho capito bene permette di fare tutto giusto? Spegnere spie, scarico abs, mappe ecc giusto??
E solo una centralina quindi non potrei usarlo anche per la macchina per intenderci
Lingua italiana o inglese?
Scusa la raffica di domande ma proprio per evitare sprechi di soldi inutilmente magari considero l'acquisto e via. anche perchè Triumph chiede 30e per spendere spie varie e controllare i cod errore quindi 3 giri e ti sei ripagato il tutto e se faccio 15/20000km a stagione come quest'anno faccio infretta a ripagarmelo..
Per quanto riguarda come diavolo arrivare alle candele?? perchè se riesco faccio tutto domani / WE
Tutto tranne le mappe.. Ma se è per quello nemmeno tuneecu nella versione Android può. Trovi l'elenco delle funzionalità sul loro sito http://dealertoolcouk.ipage.com/interest.htm è tutto in inglese però.
In ogni caso che io sappia funziona solo per la moto, anche perché la licenza è legata alla centralina, una centralina, una licenza e ogni licenza aggiuntiva si paga a parte. Se poi il cavo odb, una volta installato vada anche con altro non me ho idea..
Per le candele non ho ancora provato, le faccio l'anno prossimo, ma che io sappia si deve smontare l'airbox perche sono sotto, vicino ai corpi farfallati..o almeno credo..

Io dico che l airbox va smontato
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Il problema è come si smonta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Immagino ke l'adattore ke mi hanno prestato non funzioni vero??
Mi sa ke? Dovrò prendere dealer tool
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk