Ciao Nathan, come già detto se avessi specificato nella discussione questi importanti particolari nessuno avrebbe pensato male: porre la cosa come invece hai fatto ha fatto storcere il naso a molti utenti, cosa che ha fatto partire diverse segnalazioni verso lo Staff che non ha potuto che valutare quello che aveva davanti. Non potendo ricordare gli impegni lavorativi o di volontariato di tutti e 40'000 gli iscritti al forum non ricordavamo nemmeno i tuoi e abbiamo optato per la chiusura, regolamento alla mano.
Non puoi però pretendere che saremmo stati noi a dover contattare te per le delucidazioni, la cosa migliore (suggerita anche da altri utenti vista la particolarità e i contenuti di grande valore economico del tuo annuncio) sarebbe stato infatti contattare noi per avere l' autorizzazione, ma ormai è andata così. Non è successo nulla di grave comunque, ma resta il fatto che autorizzare un annuncio del genere farebbe comunque da precedente e nonostante saremmo ben lieti di aiutare l' Associazione che stai cercando di sostenere non possiamo ospitare l' annuncio del vostro materiale, credo che sia meglio utilizzare altri servizi gratuiti come Subito.it o Kijiji. Spero capirai le nostre motivazioni.
Ti do ragione, però tu non hai fornito nessun materiale per permettere agli utenti che hanno pensato che la merce fosse di dubbia provenienza quindi capisco anche che possa essere successo. Per quanto riguarda lo Staff del forum però nessuno di noi lo ha mai dubitato, tanto è vero che non abbiamo mai scritto nulla del genere.4) effettuare su un un forum illazioni circa la provenienza dei ricambi senza essersi informati prima è eticamente scorretto, moralmente deprecabile, calunnioso e diffamatorio;
Ora che hai messo i link all' Associazione penso che nessuno abbia più dubbi sulla tua onestà, qualora ci fossero mai stati.Pertanto voglio solo che sappiate che, sia chi ci ha donato i ricambi che chi come me ha messo l'annuncio, lo ha fatto solo per aiutare la nostra la nostra associazione a risanare il deficit e sopravvivere anziché chiudere visto che si mantiene con l'autofinanziamento.
Per chiunque voglia spiegazioni, notizie e informazioni sappia che può contattarci via mail a sp7garageclub@gmail.com o su FB https://www.facebook.com/profile.php?id=100004551196424.
Alcuni membri di questo forum mi conoscono personalmente e sanno chi sono.
Io sono Nicola D'Errico e sono una persona ONESTA!
Spero sia chiaro, non tollero dubbi, illazioni e ogni altro tentativo si sporcare la mia onestà.
Scusate sono sempre stato educato in questo forum, ma questa volta non posso tacere davanti a questa chiusura così repentina e drastica, senza che mi sia stata chiesta alcuna spiegazione che avrei potuto dare senza problemi.
Spero di aver chiarito tutto e che la situazione possa ritenersi chiarita.![]()








Rispondi Citando