Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 176

Discussione: APRILIA TUONO V4 2017!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Atteggiamento mentale che traspare nel senso generale degli scritti
    Rispetto la tua opinione ma non sono affatto d'accordo. Io se mi sentissi all'altezza la Tuono la avrei già in garage.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Con quello che hai aggiunto non hai fatto altro che confermare quello che ho scritto all'inizio :
    "È una moto che per chi fa strada e pista ad un certo livello può essere una scelta sensata".
    Poi se per te è banale, me ne farò una ragione.
    Ultima modifica di duncan; 14/10/2016 alle 07:02

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io, potesi permettermela, un tuono v4 la comprerei eccome, piena di frocerie o meno é una moto stracazzuta,strapotente e me lo farebbe sentire piu lungo di almeno un paio di cm
    per quello esistono delle pompe dedicate , con meno di 20euro ottieni il risultato richiesto senza spenderne 18.000

tutti pilotoni cazzuti nel team tcp....

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    per quello esistono delle pompe dedicate , con meno di 20euro ottieni il risultato richiesto senza spenderne 18.000

tutti pilotoni cazzuti nel team tcp....
    ma la pompa dedicata mi entrerebbe anche sotto la tuta in pelle racing con la gobba areodinamica per portare la bibita energizzante, le saponette in titanio e il taschino interno dove oltre alla patente mi entra a malapena 5 euri per il caffe al bar?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Per me la tuono si può comprare anche senza doverla portare in pista o per forza al limite... non vedo perché questa necessità forzata.
    É bellissima e anche se uno non la sfrutta ( come la maggior parte delle moto sportive) e ha i soldi per prendersela lo faccia.
    Sorriderá tutte le volte che apre il garage e ci fa un giro anche in tranquillità oppure la porta al bar.

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Per me la tuono si può comprare anche senza doverla portare in pista o per forza al limite... non vedo perché questa necessità forzata.
    É bellissima e anche se uno non la sfrutta ( come la maggior parte delle moto sportive) e ha i soldi per prendersela lo faccia.
    Sorriderá tutte le volte che apre il garage e ci fa un giro anche in tranquillità oppure la porta al bar.
    Portare la tuono al bar è come stare con Cameron Diaz e usarla solo per le coccole... prima o poi lei ti molla.
    Non ci si rende conto di che moto sia senza averla provata. Io ho avuto la fortuna di provare la 1100, e ti dico che rinnega persino la guida allegra spensierata. Vuole essere guidata bene e forte. Allora si che si fa amare.
    Se la porti al bar la rivendi dopo 1 mese

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Portare la tuono al bar è come stare con Cameron Diaz e usarla solo per le coccole... prima o poi lei ti molla.
    Non ci si rende conto di che moto sia senza averla provata. Io ho avuto la fortuna di provare la 1100, e ti dico che rinnega persino la guida allegra spensierata. Vuole essere guidata bene e forte. Allora si che si fa amare.
    Se la porti al bar la rivendi dopo 1 mese
    Non vedo nessuna motivazione logica in quello che hai scritto. Secondo questo ragionamento non si dovrebbero vendere il 99% di superportive carenate, supernaked e nessuna supercar.
    Io ho un Brutale che non é mai entrata in pista e che di certo non riesco sfruttare in strada e quindi? Ne sono felicissimo e la uso quando ne ho voglia e purtroppo sempre meno per motivi familiari e di lavoro.
    Se avessi il tempo per poterla usare anche a modo mio il v4 lo comprerei al volo.
    Ultima modifica di navigator; 14/10/2016 alle 08:58

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Non vedo nessuna motivazione logica in quello che hai scritto. Secondo questo ragionamento non si dovrebbero vendere il 99% di superportive carenate...
    Eh, ma è quello che sta succedendo da 10 anni a 'sta parte. Non se ne vendono più, se non siamo all'1% dei tempi d'oro poco ci manca. Quando la Fireblade (e le sue competitrici, ovvio) era trattabile e onestamente sfruttabile si vendeva, oggi no. Prima di tutto perché è rimasta indietro in quanto a elettronica e poi perché anche così è troppo. Viene a mancare un'altra caratteristica importante per gli acquisti di pancia: non si domina più la belva, si seleziona una mappatura e si scaravolta il gas. E' come provare una partenza sotto launch control col Gallardo o l'M5. Lo fai 2 volte per vedere cosa succede, ti rendi conto che difficilmente potrai fare meglio a controlli disattivati, porti a rifare la frizione come da avvertenze del costruttore e lasci perdere. Avere per lasciar stare...
    Non denigro ma capisco poco. Mi scuserete... sono anziano.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Non vedo nessuna motivazione logica in quello che hai scritto. Secondo questo ragionamento non si dovrebbero vendere il 99% di superportive carenate, supernaked e nessuna supercar.
    Io ho un Brutale che non é mai entrata in pista e che di certo non riesco sfruttare in strada e quindi? Ne sono felicissimo e la uso quando ne ho voglia e purtroppo sempre meno per motivi familiari e di lavoro.
    Se avessi il tempo per poterla usare anche a modo mio il v4 lo comprerei al volo.
    Ascolta, troppe chiacchiere da forum. Hai mai provato una tuono 1100?

La brutale è una naked pura e non centra assolutamente nulla con questo discorso.

Prova una tuono e poi possiamo parlarne, altrimenti sono solo supposizioni

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Eh, ma è quello che sta succedendo da 10 anni a 'sta parte. Non se ne vendono più, se non siamo all'1% dei tempi d'oro poco ci manca. Quando la Fireblade (e le sue competitrici, ovvio) era trattabile e onestamente sfruttabile si vendeva, oggi no. Prima di tutto perché è rimasta indietro in quanto a elettronica e poi perché anche così è troppo. Viene a mancare un'altra caratteristica importante per gli acquisti di pancia: non si domina più la belva, si seleziona una mappatura e si scaravolta il gas. E' come provare una partenza sotto launch control col Gallardo o l'M5. Lo fai 2 volte per vedere cosa succede, ti rendi conto che difficilmente potrai fare meglio a controlli disattivati, porti a rifare la frizione come da avvertenze del costruttore e lasci perdere. Avere per lasciar stare...
    Non denigro ma capisco poco. Mi scuserete... sono anziano.
    ...e anche poco informato della situazione in generale. Ti faccio notare che dal 2010 il paese ha qualche piccola difficolta' finanziaria a livello globale, e quelle moto li non si vendono piu' perchè sono finiti i soldi e non perchè hanno smesso di essere appetibili...anzi, al contrario sono sempre piu' desiderabili, non manca la volonta' ma la possibilita'
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    abbiamo iniziato che era orribile, poi pericolosa e ora e diventata inutile

fate girare l econonomia a chi interessa

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima