Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 507

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume II)

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Primi 20 minuti solo bianconeri, decisi da un grande higuain, poi fine primo tempo e inizio secondo abbadtanza equilibrati e ultimi 20 minuti con una Roma determinata ma che non è mai riuscita a pungere come si deve.
    Punteggio direi tutto sommato giusto.
    Di buono per la Roma, proprio a volerlo cercare, è che non si è vista questa mega superiorità juventina da squadra di un campionato a parte.
    Campionato probabilmente chiuso, pero'.
    Vabbe'...
    Vero... ma come ha detto Buffon la Roma è rimasta a galla grazie al loro portiere... e a quel fabbro di sturaro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Vero... ma come ha detto Buffon la Roma è rimasta a galla grazie al loro portiere... e a quel fabbro di sturaro

Buffon è un grande, sul serio...e ha detto anche che sull1-0 avete sofferto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Tra un po'torna Dybala, cambierà un po'il gioco.
    Intanto Higuain, 6 punti in due partite, qualcosa sta rendendo.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Primi 20 minuti solo bianconeri, decisi da un grande higuain, poi fine primo tempo e inizio secondo abbadtanza equilibrati e ultimi 20 minuti con una Roma determinata ma che non è mai riuscita a pungere come si deve.
    Punteggio direi tutto sommato giusto.
    Di buono per la Roma, proprio a volerlo cercare, è che non si è vista questa mega superiorità juventina da squadra di un campionato a parte.
    Campionato probabilmente chiuso, pero'.
    Vabbe'...
    Secondo me hai visto bene il primo tempo, ma malino il secondo, nel quale avete sofferto tantissimo, e vi siate messi a spingere forte per 10 minuti, dal 28 al 38, direi con l ingresso di salah..............poi solo disperazione e nervi gli ultimi 10 minuti..............vero che avete rischiato di pareggiare, ma in situazione di mischia e calcio da fermo, mentre la juve ha costruito almeno altre due occasioni.........secondo me

Che bel ritorno in ufficio , lunedi a roma

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Secondo me hai visto bene il primo tempo, ma malino il secondo, nel quale avete sofferto tantissimo, e vi siate messi a spingere forte per 10 minuti, dal 28 al 38, direi con l ingresso di salah..............poi solo disperazione e nervi gli ultimi 10 minuti..............vero che avete rischiato di pareggiare, ma in situazione di mischia e calcio da fermo, mentre la juve ha costruito almeno altre due occasioni.........secondo me

Che bel ritorno in ufficio , lunedi a roma
    Ti voglio bene, nonostante la tua insopportabile giuventinita' (cone sai è un mio difetto ) ma credo tu non abbia letto bene il mio post...ho detto che il risultato alla fine è giusto...ma sul resto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto

CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume II)

Io ho visto un quadrado "svogliato".... e ogni volta che perdeva palla c'era una ripartenza.. .perde sempre il tempo per il passaggio...se facesse meno il "minchione" ........

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Se mi parli di Pele' si .... Marado' e Van Basten erano gia' figli di un calcio totale .... Baggio non puoi nemmeno citarlo: TE LO VIETO.
    Mona, leggi quello che ti pare nei post? Ho detto che il calcio ho iniziato a guardarlo dagli anni 90 e il primo fuoriclasse indiscusso che ho visto è stato Baggio. Poi ho detto che se metti i campioni del passato (anni 80 e. Precedenti) in campo adesso dopo mezzo secondo han già perso palla. Il paragone con Ronaldo e messi, per citarne 2 a caso sarebbe impietoso.
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Mo hai capito a cosa mi riferivo quando parlavi della maglia di Magath??? Certo che voi gobbi avete la memoria corta.....
    Aridajje, dietro al 90 per me non esiste nulla. Le CL perse contro Dortmund e real me le ricordo bene...vediamo il presente che dice...dopo ieri sera niente male davvero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    spettacolare atteggiamento dei giocatori Juventini . Sembra sempre che non abbiano mai vinto nulla da anni , e che si diano forza nei momenti difficili, tenendo duro con lo scopo di raggiungere il tanto sognato scudetto .
    Un pò quello che in realtà ci si aspetterebbe da squadre come Milan, Napoli e Roma

Higuain ha fatto un gol immenso , sbirciando la porta solo in occasione del contrasto con De Rossi , e poi tutto senza mai guardare la rete
    Sturaro sembrava Edgar Davids degli anni migliori , Peccato per lui che non abbia trovato il gol , ma un pò è uno scarparo , un pò ha trovato di fronte un portiere giallorosso in grande forma .
    Rugani sempre meno lezioso e sempre più concreto , bravissimo
    Madzukic come al solito , a tutto campo
    Cuadrado , se si limitasse ad un gioco più semplice , sarebbe meglio , ma cerca sempre di fare troppo il fenomeno , e sbaglia

Ottima Roma ma per soli 15 minuti , troppo poco .
    Ha rischiato di trovare il pareggio , ma sarebbe stato un risultato non veritiero sul piano del gioco

grande arbitraggio , all' inglese . Ha lasciato scorrere il gioco il più possibile , e prendeva per il culo i giocatori che cadevano a terra frignando come verginelle , invitandoli ( in modo piuttosto deciso ) ad alzarsi , mentre nel frattempo l' azione proseguiva .

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    Mona, leggi quello che ti pare nei post? Ho detto che il calcio ho iniziato a guardarlo dagli anni 90 e il primo fuoriclasse indiscusso che ho visto è stato Baggio. Poi ho detto che se metti i campioni del passato (anni 80 e. Precedenti) in campo adesso dopo mezzo secondo han già perso palla. Il paragone con Ronaldo e messi, per citarne 2 a caso sarebbe impietoso.

Aridajje, dietro al 90 per me non esiste nulla. Le CL perse contro Dortmund e real me le ricordo bene...vediamo il presente che dice...dopo ieri sera niente male davvero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ary...oggi si corre di più e tu puoi pensare che i campioni dell'epoca sarebbero sovrastati dalla attuale atleticità...ma guarda il gol di Maradona all'Inghilterra dell'86, certe partite si giocavano a ritmi più bassi ma c'erano giocatori veloci e potenti anche allora

in più a quei tempi per essere ammoniti dovevi letteralmente ammazzarlo un giocatore, non c'era l'ammonizione automatica per trattenuta o fallo tattico...portiere e difensore si potevano passare la palla 100 volte senza che l'arbitro potesse intervenire...molte squadre giocavano col libero dietro che spesso era un baluardo insormontabile da passare...la difesa in linea era più unica che rara

con le regole introdotte piano piano negli anni, un Maradona (ma altre decine di campioni) oggi procurerebbero punizioni, rigori ed ammonizioni/espulsioni a gogò...
    cynism is the new fascism...

Moto

Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima