Tra un po'torna Dybala, cambierà un po'il gioco.
Intanto Higuain, 6 punti in due partite, qualcosa sta rendendo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Secondo me hai visto bene il primo tempo, ma malino il secondo, nel quale avete sofferto tantissimo, e vi siate messi a spingere forte per 10 minuti, dal 28 al 38, direi con l ingresso di salah..............poi solo disperazione e nervi gli ultimi 10 minuti..............vero che avete rischiato di pareggiare, ma in situazione di mischia e calcio da fermo, mentre la juve ha costruito almeno altre due occasioni.........secondo me
Che bel ritorno in ufficio , lunedi a roma![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Io ho visto un quadrado "svogliato".... e ogni volta che perdeva palla c'era una ripartenza.. .perde sempre il tempo per il passaggio...se facesse meno il "minchione" ........![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Mona, leggi quello che ti pare nei post? Ho detto che il calcio ho iniziato a guardarlo dagli anni 90 e il primo fuoriclasse indiscusso che ho visto è stato Baggio. Poi ho detto che se metti i campioni del passato (anni 80 e. Precedenti) in campo adesso dopo mezzo secondo han già perso palla. Il paragone con Ronaldo e messi, per citarne 2 a caso sarebbe impietoso.
Aridajje, dietro al 90 per me non esiste nulla. Le CL perse contro Dortmund e real me le ricordo bene...vediamo il presente che dice...dopo ieri sera niente male davvero
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
spettacolare atteggiamento dei giocatori Juventini . Sembra sempre che non abbiano mai vinto nulla da anni , e che si diano forza nei momenti difficili, tenendo duro con lo scopo di raggiungere il tanto sognato scudetto .
Un pò quello che in realtà ci si aspetterebbe da squadre come Milan, Napoli e Roma
Higuain ha fatto un gol immenso , sbirciando la porta solo in occasione del contrasto con De Rossi , e poi tutto senza mai guardare la rete
Sturaro sembrava Edgar Davids degli anni migliori , Peccato per lui che non abbia trovato il gol , ma un pò è uno scarparo , un pò ha trovato di fronte un portiere giallorosso in grande forma .
Rugani sempre meno lezioso e sempre più concreto , bravissimo
Madzukic come al solito , a tutto campo
Cuadrado , se si limitasse ad un gioco più semplice , sarebbe meglio , ma cerca sempre di fare troppo il fenomeno , e sbaglia
Ottima Roma ma per soli 15 minuti , troppo poco .
Ha rischiato di trovare il pareggio , ma sarebbe stato un risultato non veritiero sul piano del gioco
grande arbitraggio , all' inglese . Ha lasciato scorrere il gioco il più possibile , e prendeva per il culo i giocatori che cadevano a terra frignando come verginelle , invitandoli ( in modo piuttosto deciso ) ad alzarsi , mentre nel frattempo l' azione proseguiva .
Ary...oggi si corre di più e tu puoi pensare che i campioni dell'epoca sarebbero sovrastati dalla attuale atleticità...ma guarda il gol di Maradona all'Inghilterra dell'86, certe partite si giocavano a ritmi più bassi ma c'erano giocatori veloci e potenti anche allora
in più a quei tempi per essere ammoniti dovevi letteralmente ammazzarlo un giocatore, non c'era l'ammonizione automatica per trattenuta o fallo tattico...portiere e difensore si potevano passare la palla 100 volte senza che l'arbitro potesse intervenire...molte squadre giocavano col libero dietro che spesso era un baluardo insormontabile da passare...la difesa in linea era più unica che rara
con le regole introdotte piano piano negli anni, un Maradona (ma altre decine di campioni) oggi procurerebbero punizioni, rigori ed ammonizioni/espulsioni a gogò...
cynism is the new fascism...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!