Ultima modifica di iNge1337; 06/12/2018 alle 05:16 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di Monacograu; 06/12/2018 alle 05:29
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Abbiamo in programma questo week end la traversata da Barcenisio a Lanslebourg tutto in sterrato cica 6/7 ore… spero ci siano neve, fango, pirati, mooooolte ruote motrici e ovviamente birra fresca!!!
Ma dov'è pista langhe? E' un circuito chiuso?
Pulsante rosso SPUDORATMENTE copiato dalla kia !!!!![]()
Ultima modifica di Desmonio; 06/12/2018 alle 06:08 Motivo: Unione Post Automatica
Armageddon......diglielo tù![]()
P.s. è un tracciato all'interno dell'impianto di Balocco
Si; occhio al....pietrone enorme e con un pelo di difficoltà nel passarlo, quasi arrivati in cima (partendo da Barcenisio)
p.s. questo sabato vado a fare O.R. sempre con la Pandazza, sul fiume oglio![]()
Ultima modifica di FICHI; 06/12/2018 alle 06:31 Motivo: Unione Post Automatica
Mi avevano detto si trattasse di un percorso abbastanza impegnativo, ma dalle foto sembra tipo via del sale… mi sa che il 4x4 non lo inserisco nemmeno
"minchia" sono piemontese doc e non sapevo ci fosse un circuito a balocco ma chissenefrega tanto è ad uso esclusivo FCA …
Bhe con la neve non sò; la foto è solo "indicativa" in quanto.....se guido non posso fotografare![]()
Comunque, a parte quel trattino che ho cercato di spiegarti (e del quale ho un filmato), non è nulla di "fuori dal mondo" (la Pandazza nè ha fatti di molto peggio) se non alcuni brevi tratti , quà e là, un pelino più complessi in quanto il fondo è molto......mosso e piuttosto instabile.
Per la cronaca è l'impianto principale di sviluppo del gruppo FCA, ed ogni tanto, in rare occasioni....ci si può accedere (quella foto è fatta da mè sulla mia macchina ).
Per mè è stata la la 1° volta su...due![]()
Ultima modifica di FICHI; 06/12/2018 alle 06:51 Motivo: Unione Post Automatica