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Risultati da 61 a 70 di 282

Discussione: Piccoli aggiustamenti...

  1. #61
    TCP Rider L'avatar di stefano1
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    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Con le ultime nightbteaker ho fatto 12 mesi ...
    Vedo che citate le NIGHT BREAKER non credo siano per moto Ho montato 3 anni fa le NIGHT RACER che sono per moto ,vibrationresistant e mai cambiate , ne ho una di scorta nel classico caschettoportalampada nel portaoggetti della moto pensando di doverla cambiare spessoinvece è ancora li intatta.

    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

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  3. #62
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Difatti.
    Io monto solo lampade specifiche le moto, Philips Xtreme Vision oppure Osram Night Racer.
    È importante scegliere quelle con il filamento irrobustito (antivibrazioni) anche se, bisogna sempre ricordarlo, le Case montano di serie lampade standard.

    Rispetto alla mia tabella di marcia, mancano ancora alcune cosette che ritengo indispensabili:
    1) candele Denso all'iridio IU24A
    2) olio Bardahl XTC C60 10W50
    3) trasmissione passo 525 con ingranaggi silenziati Ognibene e catena DID ZVMX
    4) pneumatici Pirelli Diablo Rosso III
    5) regolatore di tensione Shindengen SH775BA (o AA) oppure SH847AA

    Eventualmente anche (ma non strettamente necessarie):
    6) pastiglie anteriori DID ZC00
    7) BoosterPlug
    8) rimozione SAIS
    9) filtro aria SprintFilter in poliestere
    10) scarico GPR o MIVV in titanio

    In neretto la modifica più importante/urgente in assoluto!

    Sabba

  4. #63
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
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    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Difatti.
    Io monto solo lampade specifiche le moto, Philips Xtreme Vision oppure Osram Night Racer.
    È importante scegliere quelle con il filamento irrobustito (antivibrazioni) anche se, bisogna sempre ricordarlo, le Case montano di serie lampade standard.

    Rispetto alla mia tabella di marcia, mancano ancora alcune cosette che ritengo indispensabili:
    1) candele Denso all'iridio IU24A
    2) olio Bardahl XTC C60 10W50
    3) trasmissione passo 525 con ingranaggi silenziati Ognibene e catena DID ZVMX
    4) pneumatici Pirelli Diablo Rosso III
    5) regolatore di tensione Shindengen SH775BA (o AA) oppure SH847AA

    Eventualmente anche (ma non strettamente necessarie):
    6) pastiglie anteriori DID ZC00
    7) BoosterPlug
    8) rimozione SAIS
    9) filtro aria SprintFilter in poliestere
    10) scarico GPR o MIVV in titanio

    In neretto la modifica più importante/urgente in assoluto!

    pensi che il regolatore di serie non regga? Ti riporto la mia esperienza, manopole riscaldate accese, calzini riscaldati collegati e navigatore collegato. La moto ha 94000km.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

  5. #64
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Io sono scettico sulla rimozione SAI mantenendo collettori originali e cat ( io non ce l ho) , lo sprintfilter per strada è troppo sopratutto con solo terminale, scarichi li trovo orribili sia mivv che gpr ma mia opinione come le gomme scelte.

    Candele io ho le ngk iridium.

  6. #65
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    pensi che il regolatore di serie non regga? Ti riporto la mia esperienza, manopole riscaldate accese, calzini riscaldati collegati e navigatore collegato. La moto ha 94000km.
    Semmai lo statore/generatore.
    Ma non è quello il problema principale.
    La mia moto soffre di un fastidioso "tremolio" che interessa le luci di posizione, le frecce e soprattutto il display LCD della strumentazione, segno evidente di un cattivo funzionamento del regolatore di tensione di serie.
    Ho già aperto vari "incidents" a Triumph, ma la vedo dura arrivare alla sostituzione del regolatore.
    Riassumo ciò che ho già scritto in precedenza........
    Visto che dovrò sobbarcarmi la spesa del regolatore, tanto vale comprarne uno più moderno che fa lavorare meglio tutto l'impianto.
    L'originale FH020AA è ancora del tipo "Shunt", e cioè butta a massa tutta l'energia non utilizzata dal veicolo, ma comunque prodotta dal generatore.
    In pratica entrambi i componenti lavorano sempre al massimo delle loro possibilità.
    Montando un regolatore più moderno del tipo "Seriale", il generatore produrrà solo l'energia strettamente necessaria al veicolo, nulla di più.



    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io sono scettico sulla rimozione SAI mantenendo collettori originali e cat ( io non ce l ho) , lo sprintfilter per strada è troppo sopratutto con solo terminale, scarichi li trovo orribili sia mivv che gpr ma mia opinione come le gomme scelte.

    Candele io ho le ngk iridium.
    Difatti ho posto queste operazioni nelle varie ed eventuali.
    Per le gomme (Rosso III) invece rimango della mia idea, avendole già avute (e apprezzate) sulla mia moto precedente.
    Le migliori candele all'iridio non sono le NGK, bensì le Nippon Denso.
    Una volta era il contrario....

    Ultima modifica di _sabba_; 02/03/2017 alle 11:10 Motivo: Unione Post Automatica
    Sabba

  7. #66
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Semmai lo statore/generatore.
    Ma non è quello il problema principale.
    La mia moto soffre di un fastidioso "tremolio" che interessa le luci di posizione, le frecce e soprattutto il display LCD della strumentazione, segno evidente di un cattivo funzionamento del regolatore di tensione di serie.
    Ho già aperto vari "incidents" a Triumph, ma la vedo dura arrivare alla sostituzione del regolatore.
    Riassumo ciò che ho già scritto in precedenza........
    Visto che dovrò sobbarcarmi la spesa del regolatore, tanto vale comprarne uno più moderno che fa lavorare meglio tutto l'impianto.
    L'originale FH020AA è ancora del tipo "Shunt", e cioè butta a massa tutta l'energia non utilizzata dal veicolo, ma comunque prodotta dal generatore.
    In pratica entrambi i componenti lavorano sempre al massimo delle loro possibilità.
    Montando un regolatore più moderno del tipo "Seriale", il generatore produrrà solo l'energia strettamente necessaria al veicolo, nulla di più.




    Difatti ho posto queste operazioni nelle varie ed eventuali.
    Per le gomme (Rosso III) invece rimango della mia idea, avendole già avute (e apprezzate) sulla mia moto precedente.
    Le migliori candele all'iridio non sono le NGK, bensì le Nippon Denso.
    Una volta era il contrario....

    Non ho detto che sono migliori le NGK so che ci sono delle denso all iridium otime che costano un rene ma su il 1050 sono soldi buttati.

    Io le ho perchè le ha messe il vecchio proprietario e probabilmente con tutto quello che c'è su qualcosa fanno...

  8. #67
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Si trovano a 12-13€ cadauna in Germania o in Inghilterra.
    40€ ben spesi!

    Sabba

  9. #68
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    [QUOTE=_sabba_;7305500]Si trovano a 12

    ah credevo parlassi di denso iridium serie....con 40 euro non ne prendi neanche una.

  10. #69
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    So di cosa stai parlando, e cioè delle IU01-24 Racing.
    Quelle costano davvero un rene!
    Io parlavo delle ben più "tranquille" IU24A..


    Sabba

  11. #70
    TCP Rider L'avatar di Leolux86
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    Posso chiedere un apio di informazionei che non ho trovato nei vecchi post??
    1 Costo delle frecce led Triumph? perchè la mia conse ha sparato una cifra assurda
    2 i faretti che hai montato quali sono?? Come li hai staffati?? Perchè sono molto belli e mi interesserebbero adattandoli alla mia my2013

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