Non frequento il forum da tanto ma ho notato comunque un imbastardimento dell'utenza
Ci sono tanti utenti che sembra non aspettino altro che beccare qualcuno in OT o simili per cazziare o fare i saccenti
Credo che in in forum non tutti sappiano sempre la netiquette (come usare il cerca o altro)
Quindi vanno capiti anche se al 321esimo post aperto su un argomento trito e ritrito oltre ad appesantire il server si appesantiscono le scatole
Io nel mio piccolo, forse nn facendomi i fatti miei, spesso in vendita ho fatto notare la mancanza di foto o altro
Beh mi sono sentito dire di farlo per far aumentare il numero dei post!!!
Io non ho ancora partecipato ad eventi ma ho conosciuto vari soci che sento regolarmente e con cui ho una conoscenza che con molti posso dire si sia trasformata in amicizia
Ho frequentato altri forum di moto ma il tcp comunque mi è sempre parso il piú malleabile
Le regole ci sono e vanno rispettate ma ogni tanto un po' di cazzeggio ci vuole ma sempre nei limiti del rispetto del lavoro altrui(oltretutto gratis)
È seppur vero che talvolta ci sono i leoni da tastiera che ti fanno prudere le mani e l'unico modo è il cartellino o il ban ma non è una dittatura e non mi è mai parso lo fosse
Spiace aver perso 3d interessanti ma purtroppo è una cosa che andava considerata prima
Noto forse una piccola confusione che si è creata con i nuovi modelli perché si vuole intervenire magari senza cognizione di causa ma solo per la voglia di essere d'aiuto e dare un contributo
Altre sezioni forse sono meno frequentate ma la riorganizzazione non sarebbe una cosa semplice ma forse andrebbe pianificata
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem