125cv per la street sono più che giusti.
anzi... se non fossero 125, credo sarebbero meno e non di più.
la concorrenza dichiara quei valori: mt-09 115, b800 115 (le 2 tre cilindri), gsr 106, z900 125 (ma da tradizione Kawa peserà una quintalata, ed è 900), monster 821 116... la concorrenza direi finisca qua, in attesa della duke bicilindrica, no?
la b800rr ne dichiara 140 in effetti, ma sono altri prezzi e spremere 25cv da un motore che te ne da 115 (e che per omologarlo euro 4 lo hai già portato da 125 a 115, boh..).. mi piacerebbe provarla a banco (per quanto son sempre solo numeri, ma qua e ai bar fan sempre la loro figura).
e poi, come già detto... con una speed da 140...
per la day non so, non è una tipologia di moto che comprerei mai, ma mi spiacerebbe non vederla più. certo è che farla per sentimentalismi e poi non venderne nemmeno 1 sarebbe pure più squallido.