Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Come gia' detto nel post che hai quotato: diventano troppo similari come moto, quindi una ucciderebbe l'altra.... è un dato di fatto....
Non sono convinto che possa essere la Street ad uccidere la Speed, la Ducati produce il Monster in tre cilindrate, evidentemente pensano che ne serva una ogni tipologia di utente. Insisto che il problema è che gli appassionati di Naked diminuiscono ogni anno. Come ho già scritto, Triumph mi ha già inviato mesi fa un questionario per suggerire miglioramenti ed esprimere le opinioni da cliente Speed in merito al prossimo aggiornamento del progetto.
Io, ma non credo di essere il solo, ho chiesto meno peso , ABS cornering e attenzione al prezzo. Della potenza non mi importa nulla, sono convinto che la Speed debba mantenere la sua caratteristica principale che è la fruibilità. Non so se hai visto il grafico, postato in un'altra discussione, di una prova/confronto di una rivista americana tra Speed R 2016, MT10 e Tuono. Il risultato è che fino a 7500 rpm la Speed esprime la maggiore potenza e coppia. Guidando esclusivamente su strada, cosa me ne dovrei fare del plus delle altre due sopra tale regime?