Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 154

Discussione: Ducati Streetfighter 848 ???

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    il miei post precedenti,alla luce di questo che dici,non hanno nulla a che vedere con te

Sinceramente,tanto di cappello e massimo rispetto
    Firmerei per avere la tua voglia che si fà beffe di questi problemi fisici
    Ti ringrazio, ma son certo che ciò che ci fà stare qui a leggere e scrivere è la vera passione della moto e accettarne le varie faccie che ha.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Ti rispondo con la massima serietà, non li faccio per lavoro ma in uscite con amici la domenica, è ovvio che non è sempre così, ma per raggiungerli al ritrovo andata e ritorno son già 150...
    Soffro di distrofia muscolare, non della più aggressiva per fortuna e l'ho trasmessa anche ai miei figli non sapendo di averla purtroppo, intacca qualunque muscolo, compreso respirazione e cuore, il che mi porta ad affaticarmi molto velocemente e con quei chilometraggi mi ci vogliono 2 gg per rimettermi.
    Ma questo non mi blocca, il piacere della moto e degli amici vale qualunque sacrificio, pur se delle volte devo abbandonarli a metà giro.
    Ora la scelta della ducati al posto della street triple può sembrare una caxxata, ma se lo vedi dal mio punto di vista forse ti sarà più chiaro.
    Sò di avere forse ancora un paio d'anni di moto, dopo la fatica sarà troppa, la ducati sarà per compensare il minor tempo in sella con qualcosa che quando non potrò uscire sarà bello solo vederla in garage e coccolarla, penso che la sua bellezza sia fuori discussione.
    Ora, non pretendo che tutti abbiano la mia stessa passione per la moto, altri per andare in moto, ma ognuno sà qual'è la sua e deve seguirla.
    STIMA E AMMIRAZIONE
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Ti rispondo con la massima serietà, non li faccio per lavoro ma in uscite con amici la domenica, è ovvio che non è sempre così, ma per raggiungerli al ritrovo andata e ritorno son già 150...
    Soffro di distrofia muscolare, non della più aggressiva per fortuna e l'ho trasmessa anche ai miei figli non sapendo di averla purtroppo, intacca qualunque muscolo, compreso respirazione e cuore, il che mi porta ad affaticarmi molto velocemente e con quei chilometraggi mi ci vogliono 2 gg per rimettermi.
    Ma questo non mi blocca, il piacere della moto e degli amici vale qualunque sacrificio, pur se delle volte devo abbandonarli a metà giro.
    Ora la scelta della ducati al posto della street triple può sembrare una caxxata, ma se lo vedi dal mio punto di vista forse ti sarà più chiaro.
    Sò di avere forse ancora un paio d'anni di moto, dopo la fatica sarà troppa, la ducati sarà per compensare il minor tempo in sella con qualcosa che quando non potrò uscire sarà bello solo vederla in garage e coccolarla, penso che la sua bellezza sia fuori discussione.
    Ora, non pretendo che tutti abbiano la mia stessa passione per la moto, altri per andare in moto, ma ognuno sà qual'è la sua e deve seguirla.
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider L'avatar di chiarion johnnj
    Corbiolo di Bosco Chiesanuova (Lessinia)(VR)
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2006
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    chi compra le moto in base all'estetica di solito è perche di km ne fa pochi
    buona sfilata...

Johnnj

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Sei un grande..goditi il pompone.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Grande Tatanka (che se non sbaglio vuol dire bisonte in lingua Sioux).
    Stai sulla moto il più possibile, e il piacere di guida ti porterà lontano ancora a lungo.
    Io la butto lì.....
    Se te lo puoi permettere, comprati anche una moto turistica e protettiva, in modo da poterla utilizzare anche in inverno.
    Per la stanchezza ti capisco.
    Sono stato operato di cuore nel 2010 (al San Raffaele), e anch'io non posso più fare sforzi prolungati, e nemmeno affrontare lunghi viaggi (in aereo), il che mi limita un po'.
    Ma quando sono sulla moto dimentico tutto, i "mali" in primis, ed è per questo che cerco di starci sopra il più possibile (finché potrò).
    Ecco perché ho due moto in garage, più una terza di backup (di mio fratello, ma a mia disposizione) e un maxiscooter come tender per il centro città.

Stima totale.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Grande Tatanka (che se non sbaglio vuol dire bisonte in lingua Sioux).
    Stai sulla moto il più possibile, e il piacere di guida ti porterà lontano ancora a lungo.
    Io la butto lì.....
    Se te lo puoi permettere, comprati anche una moto turistica e protettiva, in modo da poterla utilizzare anche in inverno.
    Per la stanchezza ti capisco.
    Sono stato operato di cuore nel 2010 (al San Raffaele), e anch'io non posso più fare sforzi prolungati, e nemmeno affrontare lunghi viaggi (in aereo), il che mi limita un po'.
    Ma quando sono sulla moto dimentico tutto, i "mali" in primis, ed è per questo che cerco di starci sopra il più possibile (finché potrò).
    Ecco perché ho due moto in garage, più una terza di backup (di mio fratello, ma a mia disposizione) e un maxiscooter come tender per il centro città.

Stima totale.

Ricambio la stima, il Tuo è stato un problema ancora più grande e ci vuol coraggio a prendere la moto e andare via magari pure da soli.
    Sulla grande terapia antimalore della moto son d'accordo.
    Tanti auguri anche a Te.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Ricambio la stima, il Tuo è stato un problema ancora più grande e ci vuol coraggio a prendere la moto e andare via magari pure da soli.
    Sulla grande terapia antimalore della moto son d'accordo.
    Tanti auguri anche a Te.
    la moto che hai preso forse e poco indicata x te , ma stando a quello che dici hai fatto bene a prenderla

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    @Tatanka e @_sabba_ se mai aveste dubbi sul potere curativo della moto non vi resta che pensare a mio papà... a luglio ne compie 83 e la sua Shiver è in garage pronta per iniziare la nuova stagione !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Lo zio è un mito!

Sabba

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima