Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 154

Discussione: Ducati Streetfighter 848 ???

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    fatto bene tatanka... goditela !
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    @Tatanka e @_sabba_ se mai aveste dubbi sul potere curativo della moto non vi resta che pensare a mio papà... a luglio ne compie 83 e la sua Shiver è in garage pronta per iniziare la nuova stagione !

Lamps
    Ci fà fare la figura dei bamboccioni.
    Certo è un problema, anche se Tu smettessi alla bellezza di 82 anni avresti fatto peggio del Tuo papà, è un'onta.

Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    la moto che hai preso forse e poco indicata x te , ma stando a quello che dici hai fatto bene a prenderla
    Lo so, separarsi dalla mia street è difficile, mi ha dato tanto, anche se dopo 4anni non mi comunica più le stesse cose di prima.
    E come se mi fosse diventata asettica, o meglio forse sono io che sono io che mi sono anestetizzato.

Solo il tempo dirà se è stato un cambiamento giusto, quel che sò è che ora devo fare uscite sicuramente più corte e sicuramente non più troppo vicino ai miei limiti di guida per non farmi aspettare troppo dagli altri.
    E l'idea è proprio quella di una moto che seppur un pò più difficile della mia attuale, riponga in meno tempo la stessa soddisfazione e sazietà di un lungo giro con altra più facile..
    Ultima modifica di Tatanka; 13/01/2017 alle 14:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    stima massimo per il tuo problema tatanka....ma scusami se te lo dico (da ex possessore di monster s4 -monster s4r e ducati 999"solo pista") ...non credo che il bicilindrico ducati sia stata una scelta azzaccata ...visto che a bassi regimi scalcia veramente come un mulo ....

°° RS2023 cosmic Yellow °°

Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    stima massimo per il tuo problema tatanka....ma scusami se te lo dico (da ex possessore di monster s4 -monster s4r e ducati 999"solo pista") ...non credo che il bicilindrico ducati sia stata una scelta azzaccata ...visto che a bassi regimi scalcia veramente come un mulo ....

Grazie per la stima, quello che più mi impensierisce è la guida, che non sia eccessivamente più pesante rispetto alla street triple.
    Per il motore mi han detto molti che col pignone -1 quindi 14, la cosa migliora molto, tanto a 240 chi ci và mai.
    Ma penso che in base alle Tue esperienze Ducati saprai certamente dare informazioni più precise.

Per ora comunque ancora non ho fatto nessun acquisto, son li li ma ancora in trattativa.

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    La guida ducati è molto maschia...scorbutica..nervosa...piena di vibrazioni...scordati di trotterellare in paese di terza...non dico che sia impensabile...ma per il tuo "problema" ti consiglio di noleggiare e capire se può farti innamorare

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    La guida ducati è molto maschia...scorbutica..nervosa...piena di vibrazioni...scordati di trotterellare in paese di terza...non dico che sia impensabile...ma per il tuo "problema" ti consiglio di noleggiare e capire se può farti innamorare
    Ti ringrazio ma ormai è cosa passata,son stato a un passo dal prenderla dovevo solo dire quando andare, ma nella stessa giornata la notizia di una nuova operazione all'occhio ha troncato il tutto.
    In pratica la moto se la comprerà il chirurgo.
    Si vede che doveva andare così, la mia streettina resta in garage.
    Grazie ancora a tutti.

ho venduto la mia Streetfighter 1098 l'anno scorso dopo due anni, con un pianto nel cuore che non ti dico.
    a mio parere è in assoluto la naked più bella mai costruita..
    parlando di vibrazioni e guida scorbutica, la 848 è molto fluida, rispetto al 1098 che avevo hanno migliorato la ciclistica e il telaio, oltre all'erogazione, la moto perfetta!
    Poi si parla di una moto che ovunque vai, dovunque passi, in ogni parcheggio che la lasci, ci sarà gente che te la guarda, che ci lascia litri di bava sopra e gli fa addirittura foto! (come capitava a me)
    Io presi il 1098 come una sfida, "domare la moto inguidabile" ...ma un camper ha fermato la mia corsa, e quindi.....

se ora non te la prendi più mi dispiace, magari te la farai fra una paio d'anni, non è certo quella una moto che subisce il passare del tempo, anzi, semmai acquisisce prestigio, ti basti pensare, quando incontri in giro un 916, o una 851, ammirazione a suffragio universale!

TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    peccato... in bocca al lupo per l'intervento, la moto può anche aspettare un pò...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ma ormai è cosa passata,son stato a un passo dal prenderla dovevo solo dire quando andare, ma nella stessa giornata la notizia di una nuova operazione all'occhio ha troncato il tutto.
    In pratica la moto se la comprerà il chirurgo.
    Si vede che doveva andare così, la mia streettina resta in garage.
    Grazie ancora a tutti.
    Auguri per l'intervento.
    Quando sarai a posto ricominciamo il discorso.
    Ti va?

Sabba

TCP Rider
    Moto
    ducati monster 620 cafè racer, Ducati monster 821
    auguri anche da parte mia, quando ti ristabilirai e tornerai alla carica x la street fai un fischio e sarò disponibile a consigliarti

12. 14/02/2017, 15:52

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima