__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

la dragster esteticamente non l'ho mai capita, posso capire la brutale, la f3, la f4, ma rivale e dragster secondo me sono veramente cafonate
a parte questo
stanno sempre rotte, ci ha rinunciato anche il mio meccanico a tenere una f3 per andare in pista e ti parlo di un meccanico che ha un team civ con 3 s1000rr (tra le altre cose era anche un meccanico ufficiale triumph)

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
No, in MV non han risolto nulla. Continuano a fare moto bellissime esteticamente ma costruite oggettivamente male e assolutamente male assistite post vendita. Provate per un breve periodo nessuno mi ha mai parlato di problemi (conosco più di qualcuno che ha MV), ma l' unico che ci andava oltre al bar ha presto parlato di bulloni arrugginiti e contatti ossidati al primo acquazzone e settimane di attesa per la risoluzione di un problemino da nulla al cambio elettronico. Quindi da MV F3 a Kawa 636 il passo è stato breve.
Ho notato solo oggi che la Brutale RR di pochi anni fa e che costava da nuova oltre 13.000 Euro non ha la pompa radiale. Al che il proprietario mi fa: a cosa ti serve per strada? la tua ce l' ha? e ' elettronica? io: non mi serve per strada, ma per 13.000 Euro pretendo certe cose, la ER-6n da 6.500 Euro non la ha ma la 675 R da 10 sì e se vuoi l' elettronica ci sono 765 R ed RS che hanno il triplo di ciò che possa servire e costano meno...
Un mio personale carissimo amico ha elaborato un sistema di "rating finanziario" per fornire all' azienda per la quale lavora un quadro dell' affidabilità finanziaria delle imprese gestite (indovinate una qual' è..): in una scala dove 1 è affidabilissimo e 100 fallimento, MV era a 95 fino ad agosto...
Ultima modifica di frenkRE; 07/03/2017 alle 22:31
Rock hard, Ride free
Ultima modifica di bube74; 08/03/2017 alle 09:26
per adesso sicuro... così dice il computer del concessionario.... nera perchè la mia Street R attuale è nera.... e volevo un po' di continuità... sai ho bisogno di certezze!!! ;-)
Grigia in foto sembra più bella effettivamente.... ma volevo un po' distinguermi...
anche io c'ho il gorilla sulla spalla!!! mamma mia non vedo l'ora che arrivi

e menonale lo vedo una volta l'anno
so dei problemi del 675, ma sapevo anche che con l'800 ne avevano risolti diversi...
per il modello, come sempre, si va a gusti
ma che vuoi te, fermone???
![]()
Ultima modifica di Il Franky; 08/03/2017 alle 11:44 Motivo: Unione Post Automatica

benvenuto
dariovti ordinata RS 20 gennaio
Genna84 ordinata RS 28 gennaio
vicio182 ordinata RS 13 febbraio
Atom73 ordinata RS 15 febbraio
ditraversys ordinata RS 16 febbraio
bituono ordinata RS 22 febbraio
metalspeed ordinata RS 3 marzo
alex9223 ordinata RS 4 marzo
bube74 ordinata RS 4 marzo

Sabato mi dicono la data pure della mia...vi aggiorno!