Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 135 di 177 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    grazie amichi mie (distaceppa )
    tu a forza di frequentare Gixxer sei diventato una brutta persona

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Non c'entra una mazza e mi scuso per l'ot ma devo dirlo a qualcuno.... A me mi è venuta una scimmia mondiale per la dragster... non so perchè... ma aitatemi a farmela passare
    la dragster esteticamente non l'ho mai capita, posso capire la brutale, la f3, la f4, ma rivale e dragster secondo me sono veramente cafonate
    a parte questo
    stanno sempre rotte, ci ha rinunciato anche il mio meccanico a tenere una f3 per andare in pista e ti parlo di un meccanico che ha un team civ con 3 s1000rr (tra le altre cose era anche un meccanico ufficiale triumph)

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Non c'entra una mazza e mi scuso per l'ot ma devo dirlo a qualcuno.... A me mi è venuta una scimmia mondiale per la dragster... non so perchè... ma aitatemi a farmela passare
    EH BEH !!!!
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di frenkRE
    Moto
    ex Street R 2013
    No, in MV non han risolto nulla. Continuano a fare moto bellissime esteticamente ma costruite oggettivamente male e assolutamente male assistite post vendita. Provate per un breve periodo nessuno mi ha mai parlato di problemi (conosco più di qualcuno che ha MV), ma l' unico che ci andava oltre al bar ha presto parlato di bulloni arrugginiti e contatti ossidati al primo acquazzone e settimane di attesa per la risoluzione di un problemino da nulla al cambio elettronico. Quindi da MV F3 a Kawa 636 il passo è stato breve.
    Ho notato solo oggi che la Brutale RR di pochi anni fa e che costava da nuova oltre 13.000 Euro non ha la pompa radiale. Al che il proprietario mi fa: a cosa ti serve per strada? la tua ce l' ha? e ' elettronica? io: non mi serve per strada, ma per 13.000 Euro pretendo certe cose, la ER-6n da 6.500 Euro non la ha ma la 675 R da 10 sì e se vuoi l' elettronica ci sono 765 R ed RS che hanno il triplo di ciò che possa servire e costano meno...
    Un mio personale carissimo amico ha elaborato un sistema di "rating finanziario" per fornire all' azienda per la quale lavora un quadro dell' affidabilità finanziaria delle imprese gestite (indovinate una qual' è..): in una scala dove 1 è affidabilissimo e 100 fallimento, MV era a 95 fino ad agosto...
    Ultima modifica di frenkRE; 07/03/2017 alle 22:31
    Rock hard, Ride free

TCP Rider L'avatar di bube74
    Moto
    Street Triple RS - Panigale 899

e non siamo più ad 8....

Ciao a tutti, nuovissimo del Forum ma triumphista da qualche anno - prima Daytona R poi Street R- volevo dirvi che le 765 ordinate non sono più 8... ma 9!!!!

Ordinata RS Nera da Triumph Varese sabato scorso.. in arrivo la prima settimana di Aprile

Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    cavolo stiamo ad 8

dariovti ordinata RS 20 gennaio
    Genna84 ordinata RS 28 gennaio
    vicio182 ordinata RS 13 febbraio
    Atom73 ordinata RS 15 febbraio
    ditraversys ordinata RS 16 febbraio
    bituono ordinata RS 22 febbraio
    metalspeed ordinata RS 3 marzo
    alex9223 ordinata RS 4 marzo
    Ultima modifica di bube74; 08/03/2017 alle 09:26

TCP Rider L'avatar di ditraversys
    Citazione Originariamente Scritto da bube74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, nuovissimo del Forum ma triumphista da qualche anno - prima Daytona R poi Street R- volevo dirvi che le 765 ordinate non sono più 8... ma 9!!!!

Ordinata RS Nera da Triumph Varese sabato scorso.. in arrivo la prima settimana di Aprile
    Complimenti bube ma sei già sicuro che arriverà la prima settimana di Aprile?

Arriva dopo perché è nera?

TCP Rider L'avatar di bube74
    Moto
    Street Triple RS - Panigale 899

Smile

Citazione Originariamente Scritto da ditraversys Visualizza Messaggio
    Complimenti bube ma sei già sicuro che arriverà la prima settimana di Aprile?

Arriva dopo perché è nera?
    per adesso sicuro... così dice il computer del concessionario.... nera perchè la mia Street R attuale è nera.... e volevo un po' di continuità... sai ho bisogno di certezze!!! ;-)

Grigia in foto sembra più bella effettivamente.... ma volevo un po' distinguermi...

anche io c'ho il gorilla sulla spalla!!! mamma mia non vedo l'ora che arrivi

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da s@muele Visualizza Messaggio
    tu a forza di frequentare Gixxer sei diventato una brutta persona
    e menonale lo vedo una volta l'anno

Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    la dragster esteticamente non l'ho mai capita, posso capire la brutale, la f3, la f4, ma rivale e dragster secondo me sono veramente cafonate
    a parte questo
    stanno sempre rotte, ci ha rinunciato anche il mio meccanico a tenere una f3 per andare in pista e ti parlo di un meccanico che ha un team civ con 3 s1000rr (tra le altre cose era anche un meccanico ufficiale triumph)
    so dei problemi del 675, ma sapevo anche che con l'800 ne avevano risolti diversi...

per il modello, come sempre, si va a gusti

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    EH BEH !!!!
    ma che vuoi te, fermone???

Citazione Originariamente Scritto da frenkRE Visualizza Messaggio
    No, in MV non han risolto nulla. Continuano a fare moto bellissime esteticamente ma costruite oggettivamente male e assolutamente male assistite post vendita. Provate per un breve periodo nessuno mi ha mai parlato di problemi (conosco più di qualcuno che ha MV), ma l' unico che ci andava oltre al bar ha presto parlato di bulloni arrugginiti e contatti ossidati al primo acquazzone e settimane di attesa per la risoluzione di un problemino da nulla al cambio elettronico. Quindi da MV F3 a Kawa 636 il passo è stato breve.
    Ho notato solo oggi che la Brutale RR di pochi anni fa e che costava da nuova oltre 13.000 Euro non ha la pompa radiale. Al che il proprietario mi fa: a cosa ti serve per strada? la tua ce l' ha? e ' elettronica? io: non mi serve per strada, ma per 13.000 Euro pretendo certe cose, la ER-6n da 6.500 Euro non la ha ma la 675 R da 10 sì e se vuoi l' elettronica ci sono 765 R ed RS che hanno il triplo di ciò che possa servire e costano meno...
    Un mio personale carissimo amico ha elaborato un sistema di "rating finanziario" per fornire all' azienda per la quale lavora un quadro dell' affidabilità finanziaria delle imprese gestite (indovinate una qual' è..): in una scala dove 1 è affidabilissimo e 100 fallimento, MV era a 95 fino ad agosto...
    Ultima modifica di Il Franky; 08/03/2017 alle 11:44 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da bube74 Visualizza Messaggio

benvenuto

dariovti ordinata RS 20 gennaio
    Genna84 ordinata RS 28 gennaio
    vicio182 ordinata RS 13 febbraio
    Atom73 ordinata RS 15 febbraio
    ditraversys ordinata RS 16 febbraio
    bituono ordinata RS 22 febbraio
    metalspeed ordinata RS 3 marzo
    alex9223 ordinata RS 4 marzo
    bube74 ordinata RS 4 marzo

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Sabato mi dicono la data pure della mia...vi aggiorno!

Pagina 135 di 177 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima