Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 164 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1770

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo, ABS e TC o sono di ottima qualità oppure rompono le scatole... ma la qualità dell'impianto ABS della Street R da 2013 in avanti mi sembra indubbia quindi mi aspetto che sia così anche per la nuova. In due anni di uso sia in strada che in pista non ho mai sentito entrare in funzione l'ABS, nemmeno guidando bello spedito su strada... però so che c'è, e che se mai capiterà la situazione sfigata mi salverà le chiappe.

Cambio discorso... ho visto una foto nella quale si vedono bene le plastiche di fissaggio del parafango anteriore e di copertura del "barilotto"... in effetti sono brutte, o sono davvero di preserie oppure è una bella caduta di stile su due componenti di bassissimo valore economico. Però... detto che sono brutte... se avessi i soldi per questa nuova moto, e visto che sono certo che da guidare sia una meraviglia, non sarebbero certo due plastiche fatte ad cazzum a farmi cambiare idea ! La moto è bella, fa godere nella guida... ma chi se ne frega di due plastiche !

A livello tecnico credo che il "barilotto" sia il famoso (famigerato) canister, sistema di recupero vapori richiesto dalla Euro4; il telaio della Street è piccolo, il motore è leggermente cresciuto di dimensioni, evidentemente non sapevano dove altro incastrarlo.

Lamps
    Ho guardato bene e il "barilotto" è il serba dell'antigelo..
    contenitore di plastica bianca con tappo in gomma e all'interno liquido azzurro
    non può essere altro

si saranno ricordati all'ultimo momento che mancava un pezzo....

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    dopo oltre 10 anni nel mondo triumph ho scoperto una cosa: qualsiasi modello nuovo esca, per i proprietari di triumph il vecchio è meglio...SEMPRE.

TCP Rider L'avatar di metalspeed
    Moto
    Speed 2006 street r 2010 street Fighter 848 tuono v4 factory street765
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    dopo oltre 10 anni nel mondo triumph ho scoperto una cosa: qualsiasi modello nuovo esca, per i proprietari di triumph il vecchio è meglio...SEMPRE.
    Ieri ho visto la moto in fiera a verona.. che dire, finalmente bella ed armoniosa spero sia altrettanto bella da guidare come la mia vecchia r2010 ma un poco più potente e gustosa da guidare anche col passeggero...
    ex 1100 tuono factory....

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    MA SEMPRE ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di TreValli
    Da qualche parte sulle rive del piccolo Lago di Monate (VA)
    Moto
    Street R MY 2014
    Tranquillo... Non solo in triumph..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    io trovo molto interessante anche la "la nuova frizione assistita antisaltellamento",cosa che ho sempre adorato nei gsx-r...

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo, ABS e TC o sono di ottima qualità oppure rompono le scatole... ma la qualità dell'impianto ABS della Street R da 2013 in avanti mi sembra indubbia quindi mi aspetto che sia così anche per la nuova. In due anni di uso sia in strada che in pista non ho mai sentito entrare in funzione l'ABS, nemmeno guidando bello spedito su strada... però so che c'è, e che se mai capiterà la situazione sfigata mi salverà le chiappe.

Cambio discorso... ho visto una foto nella quale si vedono bene le plastiche di fissaggio del parafango anteriore e di copertura del "barilotto"... in effetti sono brutte, o sono davvero di preserie oppure è una bella caduta di stile su due componenti di bassissimo valore economico. Però... detto che sono brutte... se avessi i soldi per questa nuova moto, e visto che sono certo che da guidare sia una meraviglia, non sarebbero certo due plastiche fatte ad cazzum a farmi cambiare idea ! La moto è bella, fa godere nella guida... ma chi se ne frega di due plastiche !

A livello tecnico credo che il "barilotto" sia il famoso (famigerato) canister, sistema di recupero vapori richiesto dalla Euro4; il telaio della Street è piccolo, il motore è leggermente cresciuto di dimensioni, evidentemente non sapevano dove altro incastrarlo.

Lamps
    È chiaro che abs e tc non devono essere invasivi. Pena allungamento della frenata o vuoti in accelerazione.
    Sono sistemi disinseribili perché, nell'uso al limite, non devono interferire. Ma parlo di uso estremo, cioè pista: e significa vie di fuga, asfalto tenuto bene ecc ecc.
    Su strada li renderei obbligatori. Magari il tc sulla Street twin fa sorridere, ma sulla nuova street ci sta.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    L unico TC ad alto livello che esiste sulla naked è quello aprilia...gli altri funzionano in base alle mappe con tutti I limiti di piattaforme analoghe.

Adesso anche KTM fornisce come optionals la possibilità di settaggi tra mappe e TC indipendenti.

Credo che sarà nuovament eil nuovo riferimento di categoria e cmq trovatemi un altra naked pari cilidnrata costruita con la stessa cura.

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    La nuova monster 1200S e la R credo che abbiano il TC regolabile
    .
    .

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Ma la mappa Rider non dovrebbe essere personalizzabile modificando i vari parametri a piacimento?

Pagina 46 di 164 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima