Originariamente Scritto da
pave
Perfettamente d'accordo, ABS e TC o sono di ottima qualità oppure rompono le scatole... ma la qualità dell'impianto ABS della Street R da 2013 in avanti mi sembra indubbia quindi mi aspetto che sia così anche per la nuova. In due anni di uso sia in strada che in pista non ho mai sentito entrare in funzione l'ABS, nemmeno guidando bello spedito su strada... però so che c'è, e che se mai capiterà la situazione sfigata mi salverà le chiappe.
Cambio discorso... ho visto una foto nella quale si vedono bene le plastiche di fissaggio del parafango anteriore e di copertura del "barilotto"... in effetti sono brutte, o sono davvero di preserie oppure è una bella caduta di stile su due componenti di bassissimo valore economico. Però... detto che sono brutte... se avessi i soldi per questa nuova moto, e visto che sono certo che da guidare sia una meraviglia, non sarebbero certo due plastiche fatte ad cazzum a farmi cambiare idea ! La moto è bella, fa godere nella guida... ma chi se ne frega di due plastiche !
A livello tecnico credo che il "barilotto" sia il famoso (famigerato) canister, sistema di recupero vapori richiesto dalla Euro4; il telaio della Street è piccolo, il motore è leggermente cresciuto di dimensioni, evidentemente non sapevano dove altro incastrarlo.
Lamps