Potevano osare di piu da questa 800 sia esteticamente (monobraccio scarico) sia con potenza, ma...non hanno voluto la morte Della Speed! Così sia.
Potevano osare di piu da questa 800 sia esteticamente (monobraccio scarico) sia con potenza, ma...non hanno voluto la morte Della Speed! Così sia.

Quindi secondo voi Triumph eliminerà dal listino la Speed? Rimarrà senza maxi naked? Io non credo proprio.
Rimane a listino la Speed,toglierla che senso avrebbe,la moto c'è,esiste
certo questa è una mazzata in testa a una moribonda
per me nel 2017 ne vendono si e no 50 in tutta italia,quelle che in pratica sono in conce adesso...
e dovranno calare tanto tanto tanto il prezzo per sbolognarsele
togliesssero la Speed dopo la Daytona non ne uscirebbero benissimo come immagine...
gia oggi tanti,i più,associano il marchio alle bonneville e ai barbuti risvoltino equipaggiati...
via la speed rimarrebbe solo la street come moto prestazionale
non se lo possono permettere
Ultima modifica di DAYTONATO; 12/01/2017 alle 13:23

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Se tolgono la speed metto la fascia nera al manubrio.
Magari rispolverano il nome trident e ci piazzano il 1200 dell'explorer più incazzato!
Io stesso ero tentato di vendere la mia Street per prendermi una speed R prima serie, quella con le ohlins, i cerchi alleggeriti e le pinze monoblocco!!!

Io non penso e non lo dico perchè sono possessore di una Speed.
Secondo me è più probabile che spingano in alto la Speed aumentando la distanza in termini di prezzo/prestazioni. Motore da 150cv, il cruscotto fantastico della Street, una decina di kg in meno. Mi sembra che il restyling viene fatto ogni due anni circa quindi per la Speed se ne parla per il 2018