Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Un consiglio per il colore dell'Arai!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Citazione Originariamente Scritto da maurigna Visualizza Messaggio
    Molte persone su questo forum si chiedono che cosa sarebbe rimasto della loro faccia se invece dell'integrale avessero avuto un jet durante la caduta...
    Personalmente un casco del genere solo con un ciao (ma lo fanno ancora??)
    Ma ce l'ho già l'integrale... infatti mi prendo un jet perchè in estate in città proprio non ce la faccio ad andare via con l'integrale

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    qui sbagli ! La colorazione del casco non centra a nulla con quella della moto ! e' una cosa che va da se' ..... quindi non farti ste pippe Prendi quello che ti piace di piu' !
    E' come dire ho la moto gialla e prendo il casco giallo , poi magari cambi moto e la prendi verde .... che fai cambi anche il casco
    sì lo so .. infatti io intendevo il tipo di moto e non il colore.... la F650 GS è un'enduro da strada e mi sembra che il retrò non ci stia tanto bene ..... ma è una mia impressione e forse sbaglio...

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    ti do una dritta... vai al bar di via XX Settembre verso l'ora degli spritzs e guarda che scenario ti si presenta: tanti begli omini con il loro caschetto bianco e la loro motina uguale uguale...

P.S. Comunque quoto Muttley, non farti troppe PIPPE e COMPRATI QUELLO CHE TI PIACE DI PIU'.... (io personalmente preferisco il BIANCO!!!! mi sono stancato delle serigrafie e trovo più eleganti i caschi monocromatici)
    intendi quello che fa angolo con davanti l'edicola? Ci passo davanti spesso e vedo infatti che è pieno di gente x lo spritz ....

Il bianco mi piace perchè non stanca mai e perchè è più "fresco" in estate però mi da anche l'impressione di fare la figura del "cappeotto" (traduzione per i non padovani: poliziotto e/o vigile urbano)
    Ultima modifica di fedro; 21/06/2007 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è troppo breve per NON essere italiani