Qualcuno oggi ci ha regalato un'altra finta caparra per il closing?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Qualcuno oggi ci ha regalato un'altra finta caparra per il closing?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Juvemerda
City fuori!
La Premier League sarà pure il campionato più importante è spettacolare del mondo, ma quanto tempo è che non arrivano in semifinale? Son messi peggio di noi.
però gran bella partita...e CHE CAZZIMMMMA il monaco![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Roma prima eliminata dal Porto e poi dal Lione.
Per fortuna noi abbiamo incontrato prima il Lione e poi il Porto.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Almeno i romanisti sono rammaricati ...
i napoletani stanno ancora festeggiando di essere usciti a testa alta , nonostante i 6 goal subiti
peccatissimo per la rete subita in avvio .
Si puo stare a dire se non si fosse preso gol in avvio sulla prima azione del lione o se al 5 minuto non avessimo preso la traversa...la verita è che non si puo buttare il secondo tempo come all'andata...
Ieri bella prova ma eliminazione giusta per il comportamento di una settimana fa.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
grande Partita della roma, piu di cosi non potevamo fare.il portiere del Lione ha creduto di essere buffon per una sera...peccato per il gol preso al 93imo all'andata e quello di ieri in avvio.Meritavamo di passare il turno,ma conta poco
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....