INTERMERDA
INTERMERDA
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Perché? Spalletti all'Inter è perfetto.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Dopo il violinista il piagnone in tuta...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Preferisci faccia da funerale Sousa?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il Barca meriterebbe il vantaggio...sta annichilendo la Juve
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Insomma, hanno fatto un tiro pericoloso? Dicevano che sarebbero partiti a mille invece stanno coperti. Ciononostante un paio di reti potevamo farle
Per me meriterebbero di stare 1 o 2 a 0
Non ci prendono più (citazione alta: Sandro Pertini)
La stiamo portando a casa (citazione bassa: Mauro Suma)
Ultima modifica di Fermissimo; 19/04/2017 alle 20:32 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...
Siamo in semifinale. E con l'allenatore più scarso della serie A.
Evvai 😊
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale