Appunto, come si fa? e sopratutto cosa significano?
Appunto, come si fa? e sopratutto cosa significano?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
mi devi fare una ricarica di 100 euro x ogni caschetto sulla mia carta poi ti do il num
servono x sapere chi e il piu figo del forum
si guadagnano con la presenza e soprattutto con la partecipazione al forum ogni tot di messaggi scritti ricevi 1 casco
es 100 1 casco
e cosi via il secondo mi sa a 500
e non servono a nulla
Ultima modifica di Medoro; 20/06/2007 alle 17:09 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
100 mess 1 casco
200 mess 2 caschi
300 mess 3 caschi
dai 300 in sù caschi di banane![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
@zzo ma sei proprio disperato, mi sembra strano che non riesci a trovare qualche appassionato, a me a Marzo un tipo era disposto a darmi 5000€ ma l'avevo appena comprata (forse ora me ne sto pentendo), se non hai grosse pretese il conc. la dovrebbe prendere! Comunque quando la vendi fammi sapere se vendi qualche pezzo separato!
Stiamo divagando, i caschi rossi li prendi in base ai messagi che scrivi, più uno a i caschi più è appassionato al forum e naturalmente a scritto messaggi!!!
Ultima modifica di gtm [Matteo]; 20/06/2007 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Il conce non me la ritira e ho telefonato in conce in tutta italia niente
non e che sono disperato e che adesso mi e venuto il pallino e poi ne ho alcune belle belle pronte solo da salire a prendere dovrei solo scegliere
anche io avevo intenzione di darla a 5000,perche nei giornali ho trovato la valuta dai 4800 ai 5200 e poi la moto e nuovissssssssssssssssssssima
e il prezzo mi sembra ragionevole,solo che tutti comprano la hornet![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Quello è il suo prezzo ma naturalmente quando vuoi vendere non trovi nessuno, ma quando non ci pensi tutti te lo chiedono!
La hornet
Un mio amico l'ha comprata nuova quest'anno e gli ha montato lo scarico dopo essere venuto a fare un giro con me!! La sua non si sentiva e nemmeno ora il rumore del suo scarico riesce a superare il mio originale!