Buonasera a tutti, purtroppo per impegni lavorativi non riesco a essere dei vostri,
Mi avrebbe fatto molto piacere conoscere tanti colleghi triumphisti e non.
Spero per la prossima scorrazzata di essere dei vostri
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti, purtroppo per impegni lavorativi non riesco a essere dei vostri,
Mi avrebbe fatto molto piacere conoscere tanti colleghi triumphisti e non.
Spero per la prossima scorrazzata di essere dei vostri
Magari...
effettivamente anche io ero curioso di vederne un'altra

Azz Sugar, sono sull' isola sbagliata, ma se il 24 vai a Santa Teresa ti saluto da Bonifacio![]()

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado cosė piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Salve ragazzi, dietro consiglio dell'utente Navigator condivido con voi un mio post. Per mettervi in guardia da questo individuo.
Condividete a manetta per il bene comune.
http://www.forumtriumphchepassione.c...d.php?t=289397
Inviato con la fionda

Ciao a tutti amici sardi,queste estate io,mia moglie e la nostra Bonnie veniamo a farvi una visita,facciamo giro completo partendo da Olbia e toccando varie localitā tipo Palau,Stintino,Oristano,Alghero,Cagliari,Nuoro e varie spiaggie.Viaggio di circa 14 giorni partendo da 13 agosto da Genova...Ci siamo anche iscritti al Triumphisti Sardi su FB.
Un saluto a tutti!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado cosė piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave