Anche io ho i Rizoma....si vede poco xchè sono piccoli non per le vibrazioni...certo ti devi abituare, ma non saranno mai come gli originali. Ciao!
Anche io ho i Rizoma....si vede poco xchè sono piccoli non per le vibrazioni...certo ti devi abituare, ma non saranno mai come gli originali. Ciao!
Oggi vanno un po' meglio.
Dopo varie regolazioni e un po' di km.![]()
Naturalmente Over!!!!!!

che gli specchietti originali siano bellini mi sembra esagerato.
Io ho appena ritirato la moto e i primi della lista tra i pezzi da cambiare sono proprio gli specchietti.
Che poi funzionino sono d 'accordo: in fatti vorrei sapere da qualcuno quali specchi aftermarket montare.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

ma scusate... gli specchietti sono una delle cose più importanti...
la sicurezza di poter vedere dietro senza girarti è utilissima... ti permette ad esempio di poter fare inchiodate in tranquillità sapendo ceh non hai nessuno alle costole e di vedere se dietro hai qualcuno con i lampeggianti...
e per i furbetti che spalancano il gas senza guardando solo avanti aggiungo che sarò un fermone io![]()
, ma guardare che il gruppo rimanga sempre compatto e qualcuno non rimanga indietro o sbagli strada mi sembra una cosa molto importante...
velo dice uno che è stato anche dietro per un certo periodo (dannato ex - depotenziamento)
per un fatto estetico non credo che ne valga la pena

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange