Speriamo di incontrare l'Atalanta che ha preso 7pere dall'Inter.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
mah ...
La Grande Atalanta del primo tempo è frutto anche e soprattutto di una Juve dormicchiona e svogliata
Nel secondo tempo la Juve è tornata a fare la Juve , e la differenza la si è ben vista .
Ma come diceva Boscov , partita finisce quando arbitro fischia , e la Juve era già nello spogliatoio al 90° . Ma l' arbitro ancora non aveva fischiato , quindi ben venga il bel pareggio orobico , frutto di concentrazione , caparbietà e spirito indomito .
Spero che la lezione sia servita ai giocatori bianconeri , così da tenere la tensione alta nella partita di Champions , fino al fischio finale .
Comunque l'anno prossimo con la VAR vinciamo alla trentesima.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Complimenti ad Ancelotti
Da juventino mi auguro che Totti giochi almeno la mezz'ora finale...non può finire con solo 5/10 min...aldilà del risultato finale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Ahahahah, rigore netto non dato alla Juve e altro rigore regalato alla Roma, siamo a 14.
L'anno prossimo arriva la VAR, la Roma deve fare qualcosa!
![]()
son proprio contento della simulazione di Strootman e del rigore farlocco che la Roma ha rubato
penso che per un pò ora se ne staranno zitti zitti invece che sparare boiate sui favoritismi arbitrali della Juve
Con la VAR il campionato finisce con la Juve campione con 10 giornate di anticipo
Con la VAR avreste al massimo 15 scudetti.....
Ed ogni partita giocata in nove.....