Spero che vinciamo il triplete solo perché così gli interisti smetteranno di parlarne.
![]()
Spero che vinciamo il triplete solo perché così gli interisti smetteranno di parlarne.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Qui si rischia di brutto altro che feste...l'avevo detto in tempi non sospetti che ravamo perfettamente in grado di buttare il secondo posto...e se si pigliano gol cosi e non si buttano dentro certe palle...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
vado di fretta questa sera ...
comunque complimenti sinceri alla Roma , per cui facevo il tifo oggi .
Son contento per la squadra , per Spalletti e la tifoseria
una squadra così si meriterebbe una dirigenza più presente sul posto e più di supporto all' allenatore , oltre che sempre pronta a smorzare e raffreddare i bollori dei giocatori indisciplinati ed irrispettosi .
De Lamentis tanto si lamenta sempre e comunque , per cui un pò di preliminari di fine estate gli stanno proprio bene
ogni volta che un campione si ritira una parte di noi invecchia inesorabilmente...mi sembra ieri che un mio amico (juventino come me) che giocava nel Grosseto mi disse: " c'è un giocatore della Roma fortissimo...questo sarà il nuovo Baggio, stessa classe ma più potente...si chiama Totti" ...era aprile '92 ed al tempo aveva 15 anni e mezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
GRAZIE FRANCESCO TOTTI
Minkia! Altro che paura! Me si proprio cagato sotto
Sul 3 a 2 ho preso mio figlia di 11 mesi e l' ho fatta roteare per tutto il salone
Per quanto riguarda il Real, come dicevo all'amico @flag ieri a cena (sono un buono, ho fatto due figli con una rubentina e delizio con prelibatezze culinarie profughi rubentini), io mi gioco la vittoria della Juve...come va va, vinco
PS: nel dopo partita quasi mi commuovevo...mannaggia a te France'...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA