Originariamente Scritto da
Ben
Gli scoppi in rilascio non sono poi tanti e fastidiosi, cmq credo lo farò fare (fare io vedi sotto); ad ogni modo di quale si tratta tra questi:
THRUXTON up to VIN # 739050 MECHANICAL ODOMETER?
Non so se sia meglio la:
20232Map.hex OEM, dove dice: Use with aftermarket silencers and mechanical odometer. Fuel up to E25. Minimum 91 RON (87 RON/MON) fuel
o la
20326Map.hex OEM, dove dice: Use with aftermarket silencers and mechanical odometer. Fuel up to E25. Minimum 91 RON (87 RON/MON) fuel.
o la
20230Map.hex OEM, dove dice: Thruxton with aftermarket pipe (TORS), read from a model of 2009, mechanical odometer
20324Map.hex OEM, dove dice: Thruxton Aftermarket exhaust (TORS) mechanical odometer Read from ThruxtonEFI 08, reprogrammed on march of 2010. Solves the problem of the battery discharging if the bike is used for short trips inside the city.
in sostanza le prime due sono le mappe stock più recenti temporalmente (la seconda sembra la più affidabile), mentre la terza e la quarta sono customizzate (la quarta è la più recente e risolve i problemi di batteria scarica che pare invece affliggere la terza) oltre che sembra vadano bene anche con i TOR (credo che a me serva una di queste) ma entrambe non sono recenti quanto le prime due (lo si vede dalle bande colorate); io cmq sarei tentato di mettere la
QUARTA (che poi è l'equivalente della 20332 su Bonneville)
A quale rondella Ti riferisci? Io tra collettore e terminale l'unica trovata è la clip che è si stringe con chiave a tubo; il vero problema (se lo vogliamo chiamare tale) è che mentre lo scarico montato in fabbrica ha il paracalore che "avvolge" il punto in cui i due pezzi (scarico e collettore) entrano uno dentro l'altro (è saldato!) l'aftermarket tipo TOR o cmq montato in fabbrica sulle versioni a carburatori non c'è!
Tipo questo

?
Io il cavo VAG ce l'ho già anche se una vecchia versione, non so se con Tunecu non ho mai smanettato! È complicato?
Quindi basterebbe prendere solo il 5 ed il 6 (li ordino subito!)