Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Demoride mv agusta

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050

Demoride mv agusta

Sono andato a provare la tanto ammirata Brutale 910......a parte il piacere di conoscere finalmente di persona i mitici Intriplato e Nemo(veramente due belle persone) la moto in linea di massima non mi ha entusiasmato molto...vi spiego: La prima impressione a freddo e' stata quella di una gran agilita' ogni piccolo spostamento di peso era un cambiamento di direzione, la frenata una cosa da paura...eccezzionale pero' il motore non e' fruibile come quello della speed scarica tutti i cavalli in alto e d'un botto che se non ti aggrappi bene al manubrio.....poi tra leva del cambio e pedana c'e' troppo poco spazio,la frizione stacca troppo bruscamente(ma li' e' una questione di abitudine) nelle curve veloci sbacchetta molto facilmente,ha un bellissimo sound,divora le curve(e' proprio corta).......comunque non la baratterei con la mia speed!!!

Comunque quelli della mv ci hanno fatto fare veramente un bel giretto e ce l'hanno fatta provare veramente nel vero senso della parola....dopo tante raccomandazioni prima di partire in merito alla prudenza da usare....ci siamo pippati sul tachimetro un bel 200.....questo e un vero demoride....Complimenti alla mv. PS: A nessuno e' stata chiesta la patente........MAH!!!! Forse ispiravamo fiducia.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    te credo che sbacchetta è lunga come un 125

ps ma almeno i documenti ve li avranno chiesti

Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    te credo che sbacchetta è lunga come un 125

ps ma almeno i documenti ve li avranno chiesti
    No infatti ti giuro che sono rimasto basito ancora adesso ci penso e non riesco a capire...teoricamente poteva prenere una moto pure un minorenne....

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    ma almeno vi avranno fatto firmare qualcosa, è impossibile che via abbiano dato la moto così e basta!

Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ma almeno vi avranno fatto firmare qualcosa, è impossibile che via abbiano dato la moto così e basta!
    Si ma c\he senso ha una firma senza nessun riferimento...potrei firmarmi Valentino Rossi o Dante Alighieri.......potrei essere minorenne o non avere la patente.Insomma tempo fa' ho provato la roket tre ma la patente me l'hanno chiesta....

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Sono andato a provare la tanto ammirata Brutale 910......a parte il piacere di conoscere finalmente di persona i mitici Intriplato e Nemo(veramente due belle persone) la moto in linea di massima non mi ha entusiasmato molto...vi spiego: La prima impressione a freddo e' stata quella di una gran agilita' ogni piccolo spostamento di peso era un cambiamento di direzione, la frenata una cosa da paura...eccezzionale pero' il motore non e' fruibile come quello della speed scarica tutti i cavalli in alto e d'un botto che se non ti aggrappi bene al manubrio.....poi tra leva del cambio e pedana c'e' troppo poco spazio,la frizione stacca troppo bruscamente(ma li' e' una questione di abitudine) nelle curve veloci sbacchetta molto facilmente,ha un bellissimo sound,divora le curve(e' proprio corta).......comunque non la baratterei con la mia speed!!!

Comunque quelli della mv ci hanno fatto fare veramente un bel giretto e ce l'hanno fatta provare veramente nel vero senso della parola....dopo tante raccomandazioni prima di partire in merito alla prudenza da usare....ci siamo pippati sul tachimetro un bel 200.....questo e un vero demoride....Complimenti alla mv. PS: A nessuno e' stata chiesta la patente........MAH!!!! Forse ispiravamo fiducia.......
    ovvio che sopara tutto in alto, è un quattro e pure tiratello. Come ciclistica invece mi sembra che per quanto costa dovrebbe essere un po' meglio di quanto dici tu.
    Avere una moto così potente che mi sbacchetta in curva non mi ispirerebbe tanto...
    Secondo me hai ragione: come piacere di guida meglio la speed.
    Certo se vuoi fare il figo....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    mitico wlecurve, finalmente ci siamo conosciuti!

allora allora, premetto che sono alto 1,85 e mi sembrava di stare seduto sulla mia vecchia mito...anzi, la mito era + lunga!

xcui nn è affatto una moto x persone alte e coi piedi lunghi, già, le pedane ed il posto x i piedi è ridottissimo, soprattutto qllo del freno post.

all'inizio della prova ho guardato wlecurve perplesso xchè la moto nn andava: fino a qsi 5.000 giri era piantata x poi scatenare tutti i cavalli.

alla prima curva abituato con la mia speed a usare la forza x "buttarla giù" a momenti tocco xsino i gomiti!!!!!

il problema è in uscita di curva: l'anteriore si allegerisce paurosamente e tende ad allargarsi...

in conclusione: adatta x i + piccoli di statura, x chi nn cerca le comodità (è scomoda, poco spaziosa e scalda di brutto) e x chi ama i 4 cilindri...oppure le belle moto in miniatura.

cmq il test è stato fantastico: l'apripista aveva una f4 312 e andava di brutto...il problema è che x tutto il tragitto ha avuto a mezzo metro wlecurve che gli alitava su collo!!!!!!!

bellissima mattinata.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    No infatti ti giuro che sono rimasto basito ancora adesso ci penso e non riesco a capire...teoricamente poteva prenere una moto pure un minorenne....
    hemm.. se sei tu quello della foto, non è che hai più l'aria da minorenne...
    Magari se arrivava qualcuno che minorenne poteva sembrare, i documenti glieli chiedevano...
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    hemm.. se sei tu quello della foto, non è che hai più l'aria da minorenne...
    Magari se arrivava qualcuno che minorenne poteva sembrare, i documenti glieli chiedevano...
    cmq è vero...nn ci hanno chiesto nessun tipo di documento!!!!!
    uno poteva svignarsela con la moto!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    cmq è vero...nn ci hanno chiesto nessun tipo di documento!!!!!
    uno poteva svignarsela con la moto!
    esatto, sono stati fortunati che non sono andato a provarla io

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima