Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Sta Z1000SX...mmmmm

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    3,021
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    E poi ???

    Lamps
    E poi...
    Ho buttato via tutte le sospensioni originali della Speed e ho rifatto tutto. E altro ancora. Nel 2018 vedremo il da farsi.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Data Registrazione
    27/01/17
    Località
    sponda bresciana lago di Garda
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Messaggi
    843
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    La Z ha il catalizzatore proprio nel punto dove passerebbe il cavalletto centrale..

    PS io tutta sta necessità del centrale non la vedo.. cel'ho sulla CBF ma lo uso solo per metterla in garage e per la manutenzione.. volendo con un cavalletto posteriore ci fai le stesse cose..


    purtroppo senza il centrale (parlo per me, ovviamente) non riuscirei a parcheggiarla nel modo corretto... sul laterale mi si inclina di quel tanto che basta per non riuscire
    più ad aprire la porta della cantinetta/ripostiglio senza andare a sbattere contro la moto...come vedi, per me, è fondamentale averlo.
    oltretutto è comodo per la manutenzione e, non ultimo, il fatto che nei parcheggi riservati alle moto della mia zona (ricordo che è il lago di Garda, dove d'estate la popolazione si triplica), se la lasci sul laterale rischi di trovarla o a terra , o alla meno peggio, con qualche bella riga di un altro colore sparso qua e la per la tua moto, perché te l'hanno spostata, spinta, trascinata e ammucchiata insieme ad altre per farci stare (più comodamente) la loro moto!... c'è molta, troppa, gente a cui non importa nulla della proprietà altrui!!

    se è sul centrale rischi meno che ciò accada...

    poi, a tutto si può ovviare e sopravvivere comunque.

    Ultima modifica di Skiboy61; 12/05/2017 alle 16:34
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

  4. #43
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,153
    No centrale, no party.
    PER ME LE MOTO SENZA CAVALLETTO CENTRALE, SEMPLICEMENTE NON ESISTONO.
    È vero che in garage ho anche una Brutale 800, ma è stata acquistata su volere (e con la maggior parte dei soldi) di mio figlio.
    Ma devo anche aggiungere che "vive" la maggior parte del tempo sul cavalletto posteriore Bastef.

    Sabba

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    già pesa parecchioe ci vogliamo aggiungere un aggeggio che su una moto del genere non sereve a nulla?
    Mai sentita la necessità sulla tiger,figuriamoci su una moto del genere
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    3,713
    Secondo me il cavalletto centrale è molto comodo, ma io sulla mia ho dovuto toglierlo per evitare grattugiate sull'asfalto. Diciamo che se c'è bene, se non c'è pazienza...

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,217
    Molto bella la SX, invece non mi convince la GSX-F per via del manubrio che rimane uguale a quello della nuda! Quando la moto si veste completamente i semi-manubri diventano obbligatori, parlo di estetica, stile, per quanto riguarda il lato pratico e da vedere la differenza che ci può essere...

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di emufile
    Data Registrazione
    15/01/15
    Località
    Viterbo
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    144
    Provata sia la Z1000S my 2016 che la GSX-S 1000 my 2016
    eccezionali
    - pro della kawa....motore estremamente elastico, freni ottimi....contro.....forse troppo morbida, posizione delle braccia, scarico estremamente troppo basso e ingombrante
    - pro della suzuki....economica, molto accessoriata, motore cattivo.....contro.....troppo sgorbutica, freni si affaticano molto facilmente, scarico troppo basso

    in entrambe l'abs fa veramente come CAZZO GLI PARE!!!!
    Sono un biker ciccione

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di ermaury
    Data Registrazione
    13/06/10
    Località
    Nettunese dal Nord
    Moto
    BMW R1200R ma cuore inglese
    Messaggi
    206
    Citazione Originariamente Scritto da emufile Visualizza Messaggio
    Provata sia la Z1000S my 2016 che la GSX-S 1000 my 2016
    eccezionali
    - pro della kawa....motore estremamente elastico, freni ottimi....contro.....forse troppo morbida, posizione delle braccia, scarico estremamente troppo basso e ingombrante
    - pro della suzuki....economica, molto accessoriata, motore cattivo.....contro.....troppo sgorbutica, freni si affaticano molto facilmente, scarico troppo basso

    in entrambe l'abs fa veramente come CAZZO GLI PARE!!!!
    Dove hai provato la SX???????
    Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
    Elogio alla follia.

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,690
    Versione 2016 l ho guidata una giornatas intera.

    Gran motore non agilissima comoda per il pilota, va molto bene, moto interessante, ma personalmente Andrei di tiger sport per alcune ragioni.

    Almeno la vecchia toccavo I talloni sulle pedane passeggero ( ho il 45) con le borse montate I piedi del passeggero non ci sarebbero stati
    Gratta tutto, scarichi pedane con le gomme di merda bridgestone che aveva su figuriamoci con gomme buone.
    Ha il 190/50 non trovi una mazza di gomme sportive volendo ma magari non serve neanche..

    E' una moto piu adatta ai percorsi dalla 3 o 4 in su, veloci per cosi dire , li ti diverti perchè il rigore dell'avantreno kawa ripaga, ma nelle curve appenniniche il tiger va decisamente meglio.

    Ovviamente è la mia opinione,.

    Foto

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrTiger; 17/05/2017 alle 13:19 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di ermaury
    Data Registrazione
    13/06/10
    Località
    Nettunese dal Nord
    Moto
    BMW R1200R ma cuore inglese
    Messaggi
    206
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Versione 2016 l ho guidata una giornatas intera.

    Gran motore non agilissima comoda per il pilota, va molto bene, moto interessante, ma personalmente Andrei di tiger sport per alcune ragioni.

    Almeno la vecchia toccavo I talloni sulle pedane passeggero ( ho il 45) con le borse montate I piedi del passeggero non ci sarebbero stati
    Gratta tutto, scarichi pedane con le gomme di merda bridgestone che aveva su figuriamoci con gomme buone.
    Ha il 190/50 non trovi una mazza di gomme sportive volendo ma magari non serve neanche..

    E' una moto piu adatta ai percorsi dalla 3 o 4 in su, veloci per cosi dire , li ti diverti perchè il rigore dell'avantreno kawa ripaga, ma nelle curve appenniniche il tiger va decisamente meglio.

    Ovviamente è la mia opinione,.

    Foto

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Ok.....bella spiegazione, mi state aiutando molto altrimenti preso dalla scimmia avrei fatto l'acquisto a occhi chiusi, non che non vada bene ma almeno così mi state chiarendo il panorama, quindi in definitiva:
    Cavalletto centrale non presente
    Non molto agile se ci si trova su tratti appenninici o comunque nel misto stretto
    Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
    Elogio alla follia.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [-] Da Street a.....Z1000SX?
    Di Lodi nel forum Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29/10/2016, 09:37
  2. Mmmmm... Ci siamo evoluti troppo per i miei gusti
    Di peppone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31/05/2014, 08:25
  3. PREVISIONI....mmmmm
    Di Black Death nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 03/06/2011, 10:07
  4. Kawasaki Z1000sx
    Di Lelehellas nel forum Video
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21/10/2010, 18:52
  5. parabrezza TB,mmmmm....
    Di pinguinoblu nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21/05/2010, 08:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •