Io sono stato a lungo indeciso tra questa e la Tracer, anche se sembrano due moto distanti concettualmente.
Alla fine ho scelto la Tracer (ben assettata) perchè ho preferito l'agilità sullo stretto rispetto alla stabilità sul veloce in sostanza.
Però sta moto mi piace davvero un sacco e la curiosità di come mi ci sarei trovato a dire il vero mi è rimasta eccome.
Io tra ducati SS, suzuki gsx-s e questa prenderei questa ad occhi chiusi, oltretutto è stata aggiornata con piattaforma inerziale e quant'altro.
Ottima moto!
Obbiettivamente l'agilità della Tracer o della mia ex Tiger800 è indiscutibile, la misura delle gomme e il peso sono dati oggettivi.
Originariamente Scritto da ermaury
Secondo me con una buona taratura delle sospensioni, gomme idonee e un pò di esperienza sulle spalle, ti fa divertire eccome....non c'è bisogno di montare le gomme da viaggio, tanto io con le dunlop sportsmart o le pirelli diablo rosso ci ho fatto sempre entrambe le cose, dipende dallo stile di guida. Mi sta invogliando tanto questa SX, sono 2 giorni che sto facendo calcoli ma i soldi sono quelli ....sto provando a cercare di ammortizzare la spesa ma non credo di riuscire a prenderla adesso.....l'unica soluzione al momento è finire questa stagione con la speed e poi prepararmi per l'anno prossimo