Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
STONER EREDE DI TROY BAYLISS E' UN GRANDE !IO TIFO VALENTINO MA IL CUORE E' DUCATI (NE HO AVUTE 8) E SE STONER CE LA FA' SONO FELICE ANCHE PERCHE I MUSI GIALLI VEDANO COME SI FANNO LE MOTO!!!!!!!!
che c' entra i jap le moto le sanno fare : il90% del mercato lo fanno loro.
Se sei uno smanettone una r1 o anche una gixxer ti fanno godere.
Certo se si parla di poesia... ma a livello tecnico assoluto i jap sono al top ( anche ktm non sela cava male)
Mi piacerebbe sentire l' opinionedi Japkiller al proposito :certo con quel nick...![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io vale alla ducati nn lo accetterei +.
c'era stata una trattativa un po' di anni fa e lui aveva snobbato xchè nn era sicuro della ducati...ora che resti dov'è e ci teniamo stoner!!!!!!!!
w bastoner!
io vale alla ducati nn lo accetterei +.
c'era stata una trattativa un po' di anni fa e lui aveva snobbato xchè nn era sicuro della ducati...ora che resti dov'è e ci teniamo stoner!!!!!!!!
w bastoner!
A parere mi non c'è nessun passaggio di consegne.Sfortunatamente quando sono capitate piste con poco rettilineo pioveva sempre e le bridgestone hanno fatto la differenza(vedi Le Mans)a diiferenza di jerez dove con l'asciutto rossi ha fatto la differenza.A barcellona(per non parlare di piste come shangai dove sembrava una gara tra motogp e 125) rossi doveva fare miracoli per tenere dietro stroner alla staccata del rettilineo e basta pensare che con un pò di velocità in più e trovandosi davanti alla prima curva era facile che vincesse.Per quanto riguarda la ducati il mio unico rammarico e che se dovesse vincere il mondiale lo vincerebbe con uno straniero al primo anno che la guida invece che con capirossi che ha dato l'anima per rendere la ducati quello che è.
1)P.S. deve fare riflettere anche il fatto che sulle piste con lunghi rettilinei rossi ha fatto sempre la pole(se non sbaglio)a dimostrazione che con pista libera era il più veloce.
2)P.S.non sono tifoso sfegatato di rossi ma solo un appassionato di gare.
eccolo il primo!!! ahahahahaah
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv
che fai Nemo ciai l'eco??