io credo anche che queste nuove moto 800, più piccole e più facili da guidare, abbiano dato una grossa mano ai piloti più piccoli e meno esperti
io credo anche che queste nuove moto 800, più piccole e più facili da guidare, abbiano dato una grossa mano ai piloti più piccoli e meno esperti
si si è bello fomentare![]()
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv
capirosi da pemsione....metto un pò di zizzagna......è vero che capirossi ha sempre fatto bella figura in questi anni ducati....ma chi aveva come compagni?! gibe, checa....non sono mai stati dei fenomeni....o sbaglio?! ricordo che baylis l'ultima gara dell'anno scorso ha battuto capirossi, e lui non aveva mai provao quella moto....non è che capirossi sia stato sopravvalutato in questi anni?!
...come si fa a dargli questo merito se tra 4 è quello che la fa andare meno bene??
...a dimostrazione che un rettilineo di 10 secondi su un giro di quasi due minuti non fa la differenza, oppure vuoi dire che quando passa Rossi devono TUTTI fare LARGOOOOOO![]()
effettivamente anche a me sfugge un po' questo ragionamento
Le Bridgstone fanno la differenza come lo hanno fatto le Michelin ne gli anni passati .
La Ducati ha fattto una scelta sulle gomme che fino a quest'anno non aveva certo pagato.
Rossi è tuttora il numero 1 mettendo sempre del suo in ogni corsa,però non accampiamo scuse fino a ora la Ducati ha dimostrato il miglior pacchetto gomme,moto,pilota che fino a prova contraria significa mondiale.
Spiegazione:
nel giro libero uno che va veloce nel misto non ha nessuno davanti che fa da tappo e che gli ha appena inflitto un sorpasso sul rettilineo da 10 secondi...
In ogni caso prima di dire forza Stoner devono finire tutti gli italiani, anche nel monomarca motobecane!!!
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Stoner è un fenomeno, lo sta dimostrando gara dopo gara, in diverse situazioni, fin qui è stato PERFETTO.
Valentino se paragonato a quello di 2 anni fa obiettivament di errori ne sta facendo parecchi, e gli errori ti accorgi davvero quanto pesano solo quando giochi contro uno che non ne commette, e stoner quest'anno come ho già detto, fino ad ora non ha sbagliato niente
Ultima modifica di KaMiHoUsE; 24/06/2007 alle 19:32
Scusa ma non credo che siano piu facili. Direi piuttosto più " fini" : se hai mai guidato una 250 duetempi capisci quello che voglio dire. Le 990 erano più brute si dovevano guidare più di forza, infatti capirossi adesso non si trova più perchè bisogna guidare più puliti, più raffinati, bisogna saperle fare correre, qui se perdi una manciata di giri poi è dura recuperarli.
Vale sbaglia perchè guida sempre sopra le righe, ma li vedete i gp??![]()
Ultima modifica di votalele; 24/06/2007 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange