che fai Nemo ciai l'eco??





che fai Nemo ciai l'eco??
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
...come si fa a dargli questo merito se tra 4 è quello che la fa andare meno bene??
...a dimostrazione che un rettilineo di 10 secondi su un giro di quasi due minuti non fa la differenza, oppure vuoi dire che quando passa Rossi devono TUTTI fare LARGOOOOOO![]()






effettivamente anche a me sfugge un po' questo ragionamento
Spiegazione:
nel giro libero uno che va veloce nel misto non ha nessuno davanti che fa da tappo e che gli ha appena inflitto un sorpasso sul rettilineo da 10 secondi...
In ogni caso prima di dire forza Stoner devono finire tutti gli italiani, anche nel monomarca motobecane!!!
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
..già è vero, per vedere Rossi dietro qualche arcano mistero bisogna pur trovarlo visto che lui è due volte più veloce NELLE CURVE!!
Io ricordo solamente che Stoner fa quel che fa, senza dover essere figlioccio di nessuno, Bridgeston, Ducati, Ezepeleta o di Italia1. Detto questo chiedo il VERO FENOMENO dov'è o chi è??
Non ci scommetterei nemmeno un soldo su chi è la migliore moto tra Ducati e Yamaha mentre ho forti dubbi sul dire che la Ducati di quest'anno sia più forte di quella vecchia!!
Ultima modifica di tonic78; 25/06/2007 alle 09:56

eccolo il primo!!! ahahahahaah
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv






io credo anche che queste nuove moto 800, più piccole e più facili da guidare, abbiano dato una grossa mano ai piloti più piccoli e meno esperti





Scusa ma non credo che siano piu facili. Direi piuttosto più " fini" : se hai mai guidato una 250 duetempi capisci quello che voglio dire. Le 990 erano più brute si dovevano guidare più di forza, infatti capirossi adesso non si trova più perchè bisogna guidare più puliti, più raffinati, bisogna saperle fare correre, qui se perdi una manciata di giri poi è dura recuperarli.
Vale sbaglia perchè guida sempre sopra le righe, ma li vedete i gp??![]()
Ultima modifica di votalele; 24/06/2007 alle 21:25 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Le Bridgstone fanno la differenza come lo hanno fatto le Michelin ne gli anni passati .
La Ducati ha fattto una scelta sulle gomme che fino a quest'anno non aveva certo pagato.
Rossi è tuttora il numero 1 mettendo sempre del suo in ogni corsa,però non accampiamo scuse fino a ora la Ducati ha dimostrato il miglior pacchetto gomme,moto,pilota che fino a prova contraria significa mondiale.