Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: bastoner c'è!!ancora!!

TCP Rider L'avatar di tonic78
    Moto
    speed 3 nera
    Citazione Originariamente Scritto da matpin Visualizza Messaggio
    Alt, Rossi ha costruito da solo una moto che proprio non andava (la Yamaha intendo...), nn si è torvato un missile gommato a punto sotto il culo...Senza nulla togliere alla bravura di Stoner,ma non diciamo eresie x favore...
    Allora io ho visto proprio male, perchè ero convinto che avesse traslocato un'intera squadra stravincente da più di un decennio di HONDA, oltrettutto ho visto un trattamento MICHELIN che gli consentiva una gomma ad hoc la domenica!! Ma erano visioni o allucinazioni
    Ultima modifica di tonic78; 25/06/2007 alle 14:42

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Batt
    Moto
    AVEVO GsxR 750 "Invidia" :(
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto in pieno!!!!!!!

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HA VINTO 5 GARE SU 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAPRà ANDARE IN MOTO O NO.....................................................................................

Mamma mia ma tu allora hai sempre seguto il motociclismo!!!!!!! Ma tu allora hai isto la gara di domenica!!!!!! Finalmente uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KaMiHoUsE sono pienamente d'accordo con te!!!!!!!!!! Rossi è stato ed è ancora un fenomeno!!!! Ma non venitemi a dire che Stoner vince per questo e quello, vince e basta!!!!!!!!!

RIQUOTO!!!!! attualmente stoner è il più forte e la e a borgo panigale stanno lavorando veramente bene.. cmq anche se il vale non vince più come prima non si può può dirgli niente è pur sempre per quel che mi riguarda il Dio delle 2 ruote.. i suoi 7 titoli e la moto che ha fatto resuscitare dovrebbero tappar la bocca a tutti!
    e cmq W la moto GP...!
    ps qualcuno verrà a misano a settembre?!?!
    Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"

TCP Rider L'avatar di Turbominchia
    Moto
    Speed Triple Evo-01 Ducati Streetfighter
    Alt,
    Rossi ha costruito da solo una moto che proprio non andava (la Yamaha intendo...), nn si è torvato un missile gommato a punto sotto il culo...
    Senza nulla togliere alla bravura di Stoner,ma non diciamo eresie x favore...
    mi sa che l'eresia l'hai detta tua...ti vedrei bene come opionionista dell'inter a telelombardia
    ABARTH 500 170cv
    Ktm SMR 990 115 cv
    Triumph Speed Triple Evo-01 130cv

Bannato L'avatar di metrocard
    Moto
    Tuono!! sono un ex Speed (quelle bella)
    Io non riesco a capire : se Rossi vince è merito suo e solo suo il resto diciamo funzionava bene, se Stoner vince è merito del motore della Ducati, delle Bridgestone ma mai suo!!! Ma siamo matti???
    Vorrei fare notare a tutti i tifosi di Rossi che il secondo piazzato era il suo compagno di squadra che ha la stessa moto e le stesse gomme!!!
    Non voglio che si dica che Stoner è più forte di Rossi, ma vorrei che si smettesse di dire che Stoner vince perchè guida una Ducati!!!

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    bah, io leggo faziosità da una parte e dall'altra. sentire gente che GODE perchè Rossi prende i ceffoni da Stoner è veramente una cosa da motociclisti della domenica, da "gente da stadio". da rosiconi invidiosi.

Impossibile dire che Stoner stia guidando una spanna meglio di Rossi e 10 meglio degli altri. Avessero la stessa moto, con lo stesso setting e le stesse gomme poi.. e manco così si potrebbe dirlo. Occhio che a fare stè affermazioni si corre il rischio di fare la figura del Bobbiese, e ho detto tutto..

Rossi stà pagando la debàcle delle Michelin. La Yamaha non è mai stata "la moto" come invece lo era la Honda e come lo è adesso la Ducati. La Yamaha o capita di culo che è in stato di grazia oppure va guidata sopra i problemi. Rossi ha mezzo secondo in più nel polso, e guida sopra i problemi. ma non sopra TUTTI i problemi. Mettici le gomme che fanno i capricci e nemmeno il Dottore può farci qualcosa. Stoner, che è comunque il miglior pilota che c'è in giro, ha saputo adattarsi ad una Ducati che sembra fatta apposta per lui. si chiama "stato di grazia", e solo due o tre campionati (e non gare..) ancora potranno dire se è davvero il fenomeno che sembra essere.

a dire che, non stiamo assistendo ad un "passaggio di consegne", ma all'inizio di un "duopolio" Rossi/Stoner che non farà soltanto che bene al nostro divertimento. il resto sono chiacchere da tifosi pro o contro, cialtronerie da bar.

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    bah, io leggo faziosità da una parte e dall'altra. sentire gente che GODE perchè Rossi prende i ceffoni da Stoner è veramente una cosa da motociclisti della domenica, da "gente da stadio". da rosiconi invidiosi.

Impossibile dire che Stoner stia guidando una spanna meglio di Rossi e 10 meglio degli altri. Avessero la stessa moto, con lo stesso setting e le stesse gomme poi.. e manco così si potrebbe dirlo. Occhio che a fare stè affermazioni si corre il rischio di fare la figura del Bobbiese, e ho detto tutto..

Rossi stà pagando la debàcle delle Michelin. La Yamaha non è mai stata "la moto" come invece lo era la Honda e come lo è adesso la Ducati. La Yamaha o capita di culo che è in stato di grazia oppure va guidata sopra i problemi. Rossi ha mezzo secondo in più nel polso, e guida sopra i problemi. ma non sopra TUTTI i problemi. Mettici le gomme che fanno i capricci e nemmeno il Dottore può farci qualcosa. Stoner, che è comunque il miglior pilota che c'è in giro, ha saputo adattarsi ad una Ducati che sembra fatta apposta per lui. si chiama "stato di grazia", e solo due o tre campionati (e non gare..) ancora potranno dire se è davvero il fenomeno che sembra essere.

a dire che, non stiamo assistendo ad un "passaggio di consegne", ma all'inizio di un "duopolio" Rossi/Stoner che non farà soltanto che bene al nostro divertimento. il resto sono chiacchere da tifosi pro o contro, cialtronerie da bar.
    Bella riflessione...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto mi piace quello che hai scritto!
    diglielo ad Haiden

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    anche più facili, l'hanno detto anche gli stessi piloti
    ops.. ho sbagliato quota
    ripeto: diglielo ad Haiden
    Ultima modifica di votalele; 25/06/2007 alle 17:38 Motivo: UnionePost automatica
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Triple power
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio

Ottimo ragionamento

TCP Rider L'avatar di ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
    Moto
    speed 1050
    Alt,
    Rossi ha costruito da solo una moto che proprio non andava (la Yamaha intendo...), nn si è torvato un missile gommato a punto sotto il culo...
    Senza nulla togliere alla bravura di Stoner,ma non diciamo eresie x favore...

se non ci fosse stato stoner la ducati quest'anno sarebbe stata un disastro fino ad adesso, non un missile gommato a punto ma una merda...fino ad adesso avrebbero fatto un solo terzo posto di barros...quindi non e' la moto che va ma e' lui che va!se fino ad adesso rossi poteva permettersi di commettere errori madornali e recuperare 10 posizioni in 5 giri e vincere ora al massimo si deve accontentare del secondo posto,se non terzo...e dico solo l'ultima cosa:il nemico piu' grande di valentino rossi in questo momento e' GUIDO MEDA!!!con le sue palesi leccate di culo e le sue giustificazioni del cazzo ogni domenica e ogni domenica e ogni domenica sta facendo odiare rossi anche a chi lo ama...ma io dico...intervistano valentino ogni fine gara per spiegare cosa succede e perche' non riesce piu' a vincere.... cazzo non c'e' bisogno di fare una telecronaca intera a leccare il culo a vale a fare supposizioni e sminuire gli altri piloti!ed e' proprio per gente come lui che godo come un pazzo quando vale perde pur riconoscendolo un grande campione!!!...ma ormai si sa che la ducati nasconde il carburante nel telaio.....ed e' per quello che vince stoner!!....che schifo...

TCP Rider L'avatar di Acidgreen
    Moto
    Speed Triple 01, JetBlack
    Citazione Originariamente Scritto da ECCEZZZIUNALO VERAMENTE Visualizza Messaggio
    se non ci fosse stato stoner la ducati quest'anno sarebbe stata un disastro fino ad adesso, non un missile gommato a punto ma una merda...fino ad adesso avrebbero fatto un solo terzo posto di barros...quindi non e' la moto che va ma e' lui che va!se fino ad adesso rossi poteva permettersi di commettere errori madornali e recuperare 10 posizioni in 5 giri e vincere ora al massimo si deve accontentare del secondo posto,se non terzo...e dico solo l'ultima cosa:il nemico piu' grande di valentino rossi in questo momento e' GUIDO MEDA!!!con le sue palesi leccate di culo e le sue giustificazioni del cazzo ogni domenica e ogni domenica e ogni domenica sta facendo odiare rossi anche a chi lo ama...ma io dico...intervistano valentino ogni fine gara per spiegare cosa succede e perche' non riesce piu' a vincere.... cazzo non c'e' bisogno di fare una telecronaca intera a leccare il culo a vale a fare supposizioni e sminuire gli altri piloti!ed e' proprio per gente come lui che godo come un pazzo quando vale perde pur riconoscendolo un grande campione!!!...ma ormai si sa che la ducati nasconde il carburante nel telaio.....ed e' per quello che vince stoner!!....che schifo...
    Sono un tifoso di Valentino dai tempi della 125 ma non posso che essere pienamente d'accordo con te. Oltre a Meda trovo davvero vomitevole Cereghini (il vero inventore di tutte la caxx dette sulla Ducati. Vergognoso!). Rossi non ha bisogno delle "veline" di Italia 1 e se anche fosse venuto il momento di abdicare, Stoner è un grandissimo sia come pilota che, a quanto sembra, come persona quindi a me va benissimo. L'importante è che questo stupendo sport che è la Motogp continui a godere dell'ottima salute di cui ha goduto negli anni di Vale.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima