Ultima modifica di tonic78; 25/06/2007 alle 14:42

RIQUOTO!!!!! attualmente stoner è il più forte e la e a borgo panigale stanno lavorando veramente bene.. cmq anche se il vale non vince più come prima non si può può dirgli niente è pur sempre per quel che mi riguarda il Dio delle 2 ruote.. i suoi 7 titoli e la moto che ha fatto resuscitare dovrebbero tappar la bocca a tutti!
e cmq W la moto GP...!
ps qualcuno verrà a misano a settembre?!?!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"

Io non riesco a capire: se Rossi vince è merito suo e solo suo il resto diciamo funzionava bene, se Stoner vince è merito del motore della Ducati, delle Bridgestone ma mai suo!!! Ma siamo matti???
Vorrei fare notare a tutti i tifosi di Rossi che il secondo piazzato era il suo compagno di squadra che ha la stessa moto e le stesse gomme!!!
Non voglio che si dica che Stoner è più forte di Rossi, ma vorrei che si smettesse di dire che Stoner vince perchè guida una Ducati!!!
bah, io leggo faziosità da una parte e dall'altra. sentire gente che GODE perchè Rossi prende i ceffoni da Stoner è veramente una cosa da motociclisti della domenica, da "gente da stadio". da rosiconi invidiosi.
Impossibile dire che Stoner stia guidando una spanna meglio di Rossi e 10 meglio degli altri. Avessero la stessa moto, con lo stesso setting e le stesse gomme poi.. e manco così si potrebbe dirlo. Occhio che a fare stè affermazioni si corre il rischio di fare la figura del Bobbiese, e ho detto tutto..
Rossi stà pagando la debàcle delle Michelin. La Yamaha non è mai stata "la moto" come invece lo era la Honda e come lo è adesso la Ducati. La Yamaha o capita di culo che è in stato di grazia oppure va guidata sopra i problemi. Rossi ha mezzo secondo in più nel polso, e guida sopra i problemi. ma non sopra TUTTI i problemi. Mettici le gomme che fanno i capricci e nemmeno il Dottore può farci qualcosa. Stoner, che è comunque il miglior pilota che c'è in giro, ha saputo adattarsi ad una Ducati che sembra fatta apposta per lui. si chiama "stato di grazia", e solo due o tre campionati (e non gare..) ancora potranno dire se è davvero il fenomeno che sembra essere.
a dire che, non stiamo assistendo ad un "passaggio di consegne", ma all'inizio di un "duopolio" Rossi/Stoner che non farà soltanto che bene al nostro divertimento. il resto sono chiacchere da tifosi pro o contro, cialtronerie da bar.

Ultima modifica di votalele; 25/06/2007 alle 17:38 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
se non ci fosse stato stoner la ducati quest'anno sarebbe stata un disastro fino ad adesso, non un missile gommato a punto ma una merda...fino ad adesso avrebbero fatto un solo terzo posto di barros...quindi non e' la moto che va ma e' lui che va!se fino ad adesso rossi poteva permettersi di commettere errori madornali e recuperare 10 posizioni in 5 giri e vincere ora al massimo si deve accontentare del secondo posto,se non terzo...e dico solo l'ultima cosa:il nemico piu' grande di valentino rossi in questo momento e' GUIDO MEDA!!!con le sue palesi leccate di culo e le sue giustificazioni del cazzo ogni domenica e ogni domenica e ogni domenica sta facendo odiare rossi anche a chi lo ama...ma io dico...intervistano valentino ogni fine gara per spiegare cosa succede e perche' non riesce piu' a vincere.... cazzo non c'e' bisogno di fare una telecronaca intera a leccare il culo a vale a fare supposizioni e sminuire gli altri piloti!ed e' proprio per gente come lui che godo come un pazzo quando vale perde pur riconoscendolo un grande campione!!!...ma ormai si sa che la ducati nasconde il carburante nel telaio.....ed e' per quello che vince stoner!!....che schifo...

Sono un tifoso di Valentino dai tempi della 125 ma non posso che essere pienamente d'accordo con te. Oltre a Meda trovo davvero vomitevole Cereghini (il vero inventore di tutte la caxx dette sulla Ducati. Vergognoso!). Rossi non ha bisogno delle "veline" di Italia 1 e se anche fosse venuto il momento di abdicare, Stoner è un grandissimo sia come pilota che, a quanto sembra, come persona quindi a me va benissimo. L'importante è che questo stupendo sport che è la Motogp continui a godere dell'ottima salute di cui ha goduto negli anni di Vale.