ROSSI HA FINALMENTE TROVATO IL PANE(SALATO) PER I SUOI DENTI!!
STONER VINCE...E CONVINCE! COSA CHE NN ERA MAI SUCCESSA AI VARI BIAGGI, GIBERNAU, CAPIROSSI...
MA NN PENSO CI SIA UN PASSAGGIO DI TESTIMONE, ROSSI è ANCORA TROPPO AFFAMATO DI VITTORIE ..AL CONTRARIO PENSO E SPERO DI POTER VEDERE UN SANO E SPORTIVO ANTAGONISMO PER IL VERTICE , PER IL BENE E LO SPETTACOLO DI QUESTO SPORT!
E COME SEMPRE VINCA CHI AVRà PIU MANICO!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
il problema è sempre lo stesso. Quando fino a 2 anni fa vinceva Rossi, nessuno si azzardava a sottolineare i problemi (ENORMI) di feeling che trovavano gli altri con le rispettive moto (in primis Biaggi, Capirossi e Gibernau, tutta gente che faceva una gara buona e 2 con 2000 problemi). Rossi vinceva perchè era perfetto. Gli altri perdevano perchè erano scarsi.
Adesso che i problemi ce li ha Valentino, sono tutti li a cercare diecimila giustificazioni.
Che Rossi sia una fenomeno l'ha dimostrato ampiamente, se Stoner è o diventerà un fenomeno non lo so (è troppo presto per parlare ma le premesse ci sono tutte), fatto sta che bisogna imparare a distinguere quello che è il valore ASSOLUTO, da quello che è il valore ATTUALE di un pilota.
Il valore assoluto non lo si puo discutere, e nessuno si permette di farlo di rossi, il valore attuale invece cambia di continuo, dipende da troppe cose, condizione fisica, condizione mentale, capacità di trovare il giusto feeling col mezzo ecc.. Attualmente Stoner sta guidando una spanna sopra Rossi, e 10 spanne sopra gli altri, e sarebbe ingeneroso non riconoscerlo.
Attualmente Stoner è più forte di Rossi, si possono trovare tutte le giustificazioni del mondo, la moto, le gomme, i rettilinei, la canalis, ma è tutta roba che fa parte del gioco, a volte ti puo girar bene, a volte male.
E a sentire chi si lamenta delle gomme di rossi mi viene da ridere, Stoner ieri partito 9 ha girato nei primi 5-6 giri, dove ancora le michelin andavano bene, un secondo in meno di tutti gli altri e ha sverniciato tutti nel misto.
Ma neanche questo a qualcuno basta a far ammettere la superiorità attuale dell'australiano.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sarebbe bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto in pieno!!!!!!!
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HA VINTO 5 GARE SU 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAPRà ANDARE IN MOTO O NO.....................................................................................
Mamma mia ma tu allora hai sempre seguto il motociclismo!!!!!!! Ma tu allora hai isto la gara di domenica!!!!!! Finalmente uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KaMiHoUsE sono pienamente d'accordo con te!!!!!!!!!! Rossi è stato ed è ancora un fenomeno!!!! Ma non venitemi a dire che Stoner vince per questo e quello, vince e basta!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
guarda che anche rossi ha iniziato con una moto e soprattutto un team ereditato da un pilotino di nome doohan
successivamente, complici anche vari screzi con la honda, ha voluto dimostrare al mondo che era il pilota che vinceva e non la moto.
è passato in yamaha portandosi via la maggior parte dei tecnici che sapevano far "andare" la honda.
è riuscito a dimostrare per un paio di stagioni di essere lui che faceva la differenza, ma nel frattempo gli altri si sono riorganizzati...
e soprattutto rossi si è trovato un pilota (stoner) che a differenza degli altri ha dimostrato di non avere sudditanza psicologica e di rispondere ai sorpassi di valentino con altrettanti sorpassi
quindi se proprio rossi deve accusare qualcuno delle sue sfortune, deve cercarle tra le sue scelte