Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: bastoner c'è!!ancora!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ilcappe
    Moto
    speed triple 05
    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Falena Visualizza Messaggio
    STONER EREDE DI TROY BAYLISS E' UN GRANDE !IO TIFO VALENTINO MA IL CUORE E' DUCATI (NE HO AVUTE 8) E SE STONER CE LA FA' SONO FELICE ANCHE PERCHE I MUSI GIALLI VEDANO COME SI FANNO LE MOTO!!!!!!!!
    scusa ma fra stoner e bayliss c"è e ci sarà un abisso,questo credo si stia avviando a una carriera da extraterrestre,oggi ha vinto sul bagnato sull asciutto e sull umido! l unico a non accorgersene credo sia quel faziosissimo odiatissimo(da me) di MEDA.Con questo non sto dicendo che bayliss non sia un grande, ma gli extraterrestri sono altri nelle due ruote....agostini...roberts...doohan....e il piu fenomeno di tutti valentino,tanto per citarne alcuni.
    è anche vero che stoner è molto giovane e quest anno credo gli stia andando tutto molto bene ma....se il buongiorno si vede dal mattino.......
    comunque.....con amore e da bologna FORZA DUCATI E SEMPRE SOLO FORZA CAPIREX!!!

Citazione Originariamente Scritto da matte Visualizza Messaggio
    capirosi da pemsione....metto un pò di zizzagna......è vero che capirossi ha sempre fatto bella figura in questi anni ducati....ma chi aveva come compagni?! gibe, checa....non sono mai stati dei fenomeni....o sbaglio?! ricordo che baylis l'ultima gara dell'anno scorso ha battuto capirossi, e lui non aveva mai provao quella moto....non è che capirossi sia stato sopravvalutato in questi anni?!
    Scusa ma se gibernaud non massacrava loris a barcellona tenendolo praticamente fuori dalle gare per 4 gp chi vinceva il mondiale?....hayden?
    Ultima modifica di ilcappe; 24/06/2007 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica