Ennesima strage.. E non si intravede una minima soluzione, stanno vincendo loro
Rip per tutte le vittime
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ennesima strage.. E non si intravede una minima soluzione, stanno vincendo loro
Rip per tutte le vittime
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
non si vince contro i Kamikaze . Loro sono sempre pronti a morire , la gente e le forze dell' ordine ... no .
Si vince con la prevenzione , che non è necessariamente la chiusura delle frontiere ( l' Europa è già piena di individui più che pericolosi , molti dei quali che magari hanno pure preso la cittadinanza )
La prevenzione per me significa aprire gli occhi , essere realisti , sospettare di chiunque fino a prova contraria .
Mai sentito di Cristiani , Ebrei , Indù , Intrè ... che si fanno esplodere in nome dei loro dei .
Nell' Europa attuale , non tutti i musulmani sono terroristi religiosi , ma quasi tutti i terroristi religiosi sono musulmani .
Prendiamone atto .
Non per razzismo o discriminazione , ma per realtà dei fatti .
E quindi che le forze dell' ordine comincino a controllare , intercettare ed eventualmente chiudere in un buco ( non espellere ) coloro che hanno idee estremiste di attentati vari .
In Italia si è speso di più negli ultimi 10 anni per intercettazioni sulle baldracche di Berlusconi o le telefonate di Moggi che sull' assicurarsi che i musulmani presenti nel nostro territorio non siano pericolosamente attratti dall' isis e dall' estremismo .
Ieri Trump , a braccetto con Al Sisi e il principe Saudita , indicava l'Iran come il nemico assoluto . L'arabia Saudita (Wahabita ultra ortodossa)è indicata da tutti gli esperti come il principale finanziatore del terrorismo islamico (giusto per ricordare , quasi tutti i dirottatori dell' 11/9 erano sauditi...) , qualche giorno indietro su qualche giornale , in piccolo e non certo in prima pagina , si riportava la notizia della chiusura di una mostruosa commessa militare USA/Arabia S. di circa 100 miliardi di $ ...
Non sono anti USA , a questi vendiamo armi anche noi , Francia , Inghilterra , Cina ecc...
Sono sempre di più perplesso e convinto che il cancro sta a monte , con questo non giustifico certo le metastasi che stiamo scoprendo in giro per l'europa .
Posto che in Italia in vent'anni di terrorismo islamico non c'è stato nemmeno un attentato, e non ho capito se la cosa è rassicurante o preoccupante, a Londra stamattina alla Tesco ho visto un intero reparto dedicato a cibo per il Ramadan.
Altra civiltà.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
C'è vento e vento... di alcuni non si può fare a meno, da altri ci si può/dovrebbe almeno riparare. Secondo me non siamo più capaci di distinguere, anche (ma non solo, siamo pigri, sempre più pigri... e ignoranti delle cose semplici del mondo e della vita) a causa di certo "perbuonismo a tutti i costi" che ci sta infettando dopo averci circondati.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
In Italia vedo tanto razzismo, di perbuonismo poco.
Del problema dei migranti hanno fatto una macchina da soldi, del resto non se ne occupano, il paese è ossessionato dagli immigrati e siamo in Europa tra quelli che ne hanno di meno. Terrorizzati dall' Islam e quelli che creano più problemi sono i sudamericani.
Se queste son politiche sagge...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ammesso che ci sia una regia occulta nel variopinto e sempre diviso mondo islamico , non si bombarda il porto nel quale vuoi attraccare ... e l'Italia è questo , culo rasente al muro e speriamo se lo pigli qualcun'altro .
Rimane sempre da sottolineare che è facile l'equazione profugo = terrorista , per quanto raramente suffragata dai fatti . In Francia , in Belgio e Inghilterra precedentemente si trattava di cittadini regolari figli di immigrati di seconda o terza generazione .
Dove si inceppa il meccanismo non lo so .
Concordo su tutto tranne che sulla spesa. Una delle ragioni per la quale ad oggi non ci sono stati attentati in Italia è la prevenzione fatta dei nostri servizi,che sono realmente eccellenti,che costano un occhio della testa,che si avvalgono di capitolati d'intercettazione a livello Isrealiano.
Poi le leggi son quelle che sono e l'errore più grande ritengo sia giudicare oggi,che siamo in tempo di guerra,con le stesse leggi del tempo di pace.