Scusate ma chi capisce dove deve essere il livello del liquido di raffreddamento??
E poi si guarda a moto dritta o appoggiata al cavalletto?
Io non rieco a capire se è basso , alto , o va bene Boooohhhhh!?

Scusate ma chi capisce dove deve essere il livello del liquido di raffreddamento??
E poi si guarda a moto dritta o appoggiata al cavalletto?
Io non rieco a capire se è basso , alto , o va bene Boooohhhhh!?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
cosi' ci fai sfigurare...(parlo degli over 40)
moto fredda e possibilmente dritta
scopri la vaschetta del liquido (nella 955 si deve togliere la sella del pilota)
questa è fatta nella parte più bassa come una vaschetta vera e proprio poi si restringe fino ad arrivare alla parte col tappo.
il liquido non deve oltrepassare la parte a vaschetta.
il resto serve da vaso di espansione.
ciao
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Sulla speed 1050 la vaschetta è sotto alla sella, ovviamente la moto deve essere fredda e abbastanza in piano, quando ci vai stà così, quindi il riferimento è quello.
Sulla vaschetta se guardi bene c'è scritto MIN e accanto MAX, poi ti regoli, se ce ne metti una goccia in più, vedrai che quando ti fermi dopo averla usata e l'appoggi sul cavalletto, dai tubi sotto esce un pò di liquido (quello di troppo)

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
metti la moto dritta e se aggiungi stai poco sopra il livello minimo, sennò te lo risputa fuori. ciao
quale temperatura max a tacche avete registrato..?
mai arrivati a sette ??
a me si, è arrivata a 7 un paio di volte (dopo aver fatto un pò di strada) stando fermo al semaforo sotto il sole cocente. Cmq mai arrivata a 8.
anke io al max 7 sotto il sole ed a passo lento.
Altrimenti 6 tacche dopo 5 metri di percorrenza........
però sentendo amici sinceri tutti i "1000" fanno più o meno così e scaldano da far paura
io stavo anche pensando di cambiare liquido e cercare qualcosa di un poco più performante in termini di scambio calore, ma non so se è una sega mia oppure no (non so neanche se esista qualsosa di simile????)
avevo chiesto in giro per un eventuale liqiudo migliore,e in piu ho chiesto alla triumph che cosa loro consigliassero...castrol la risposta!! comunque pare sia dipeso dall'eccessiva temperatura esterna...ma sotto,i tubi dal radiatore erano in pressione???