Con me e zavorrina sopra, + bagagli, sfondiamo tranquillamente i 500![]()
speriamo che la nuova tiger 900/1000 dimagrisca un pochino, anche se ho dei dubbi. E poi l'abitudine alla comodità del cardano è dura da perdere

Minchia se sei ingrassato
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Quindi montiamo un triple su una King road e siamo a posto
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Ecco i pesi rilevati da motociclismo
Maxienduro e midi 2016 albania
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Io tocco meglio sulla EXP rispetto all' 800. Per il calore è un guerra persa, se ancora non hai dato fuoco all' 800 non avrai problemi con l EXP. Nelle manovre da fermo la differenza si sente decisamente. In marcia solo grandi soddisfazioni e tra l altro frenano uguale...un cazzo entrambe 😂😂😂😂
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

La prima volta che capito vicino ad una Pesa voglio togliermi la soddisfazione di sapere esattamente il peso della moto con equipaggiamento

Avevo ragione 😎
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk