Un pochino fanno....
![]()
Sabba

Domenica ho riavviato la mia tigrotta per la prima volta dopo lo stop dal 31 ottobre, accesa per vedere se presentasse ancora i soliti problemi d'accensione dopo le soste prolungate, doppio check ed è partita sorniona al primo colpo!
Mi mancae questo sole invoglia ad "uscirla"
Io invece ho fatto questo
20200118_092122.jpg
e questo
20200118_085013.jpg
e sistemato questo
20200118_115309.jpg
Mentre questo connettore qui che mi spunta da sotto sapete dirmi cos'è ?
connett.jpg
dammi le tue impressioni sulla IAT Belinassu
Evidente miglioramento in termini di fluidità e corposità di erogazione, tanto da invogliarti ad allungare di piu le marce, cosa che con il 1050 non è assolutamente necessario, ma adesso è molto più piacevole da fare. Risposta più pronta. In parole povere motore più "bello" da guidare. Consumi invariati se non anche migliorati di poco.

Arrivate l'altro ieri, appena finisco le angel gt (max 2000km) le monto, qualcuno le ha già provate?
IMG_20200128_154752_1.jpg

fatta manutenzione pesante praticamente tutto, compreso gioco valvole , a 40000 tutti i giochi erano centratissimi tranne uno in aspirazione che da 0,175 ho riportato a 0,155 come gli altri.
Non semplice la cosa , lavoro delicato, da fare senza fretta e con molta attenzione ,qualche accorgimento lo si impara durante il lavoro , altri noti ,come lo smontare il corpo farfallato per smontare facilmente il coperchio cosa che il manuale officina non dice.
Comunque dopo aver rimontato ripartita al primo colpo , reset tps e job done.
IMG_14471.JPGIMG_14461.JPG
un connettore libero ce lho anchio , penso sia proprio quello, cosa eventualmente attaccarci non saprei , non è per le manopole riscaldate perché quello è dietro il cupolino.
Ultima modifica di stefano1; 01/02/2020 alle 04:48 Motivo: Unione Post Automatica
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

ciao Samuel vedo che anche tu sei sveglio presto, le cammes smontate per cambiare una pastiglia aumentata di 0,02 anche se ne avrei potuto fare a meno, ma visto che c'ero![]()
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE