

Ciao,
Lho preso su ebay arrivato da Brixia moto a 95 euro credo 100 con spedizione, purtroppo essendo Brescia cè voluto più di un mese visto la zona rossa comunque rapporto qualità prezzo ottimo per una moto da strada in caso di caduta protegge bene la parte motore.
Ciao Samuel finalmente arrivati i led come i tuoi , gli stessi , ho smontato il cupolino e praticamente ho sovrapposto i led fissandoli con nastro isolante nella parte centrale nascosta sotto il cupolino creando un unica striscia con i cavetti che escono al centro e che vanno collegati. I led li fisserò alla base del doppio faro , li ho curvati un po' in modo che si adattino dopo aver tolto la cornicetta nera che li rendeva troppo rigidi e in pratica il risultato finale dovrebbe essere come il tuo con i led che fanno luce dai recessi del cupolino come i tuoi.Hai fatto così anche tu?
Secondo quesito, tu li hai collegati in parallelo alle luci di posizione , cioè son sempre accesi con le posizioni e anche quando accendi gli anabaglianti ? grazie
Ultima modifica di stefano1; 22/04/2020 alle 22:06 Motivo: Unione Post Automatica
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE










La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub


Oggi montato strisce led nei recessi sotto i doppi fari della tiger come fece Samuel a pagina 56 credo , veramente molto luminosi da usare invece degli anabaglianti di giorno , vediamo come performano .
Nel frattempo ho notato che le piastre di sterzo e i supporti manubrio, credo di alluminio con alta rugosità , sembrano macchiati , probabilmente sporco che si è inserito nelle asperità della superficie.
Qualcuno ha già provato a pulirle ? con che prodotto ? avete consigli? ho provato con petrolio bianco ma non funziona.
Grazie
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE




Ieri ho tirato fuori la moto da sotto le ragnatele, per darle una scrostata iniziale dalla zozzuria che ha accumulato sulla strada lo scorso anno.
Pistola schiumogena ed idropulitrice, il grosso se n'è andato.
Adesso la smonterò pezzo pezzo per una pulizia completa ed una necessaria manutenzione alla ciclistica, più qualche modifica qui e là.


Finalmente finito il circuito per le luci diurne collegate al circuito luci di posizione , ho comunque messo un pulsante di accensione e attualmente posso tenere accese solo le posizioni superiori , posizione e diurne , posizione e anabbaglianti , o anche tutte accese.
IMG_2.jpg IMG_21.jpg![]()
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE