vorrei comprare un giubbottoin tessuto estivo.
Lovorrei con le solite protezioni, un design figo, e non deve costare un occhio?
Avete dei suggerimenti???
vorrei comprare un giubbottoin tessuto estivo.
Lovorrei con le solite protezioni, un design figo, e non deve costare un occhio?
Avete dei suggerimenti???
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
il Dainese Zentex e come costo sei sui 170/180 , se vuoi spendere meno una bella rapinae gia' che ci sei portamene fuori uno anche a me
taglia 52 Grazie
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
protezioni da motocross e magliettina cosi stai bello fresco
se poi vuoi prorpio un giubbotto prova a vedere quelli della IXON sono carini hanno le protezioni e costano il giusto
KLIKKA QUA
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
beh non so di dove sei comunque qui in provincia di Milano g3moto è u rivenditore ufficiale
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Purtroppo sono Siciliano e da quanto vedo non sembra che il rivenditore da te linkatomi venda online, peccato ma grazie lo stesso.
io ho un Dainese: AIR FLUX DAINESE 133,00 euro, ciao.
Dammilamanina.it