guarda questo, se è della tua taglia secondo me fai un affare
Air Flux Dainese, come sopra.
Mi trovo benissimo; vederlo appeso in negozio non restituisce un feeling granchè buono, ma una volta indossato ha una vestibilità ottima.
P.S. è come avere addosso una maglietta con le protezioni. In questo periodo è l'unico indumento che uso.
Ultima modifica di votalele; 26/06/2007 alle 22:35 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ultima modifica di votalele; 26/06/2007 alle 22:42 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
VERO, E' CHE CON LA GIUBBA IN PELLE MI SENTO PIù SICURO: DOPO TUTTI I VOLI CHE HO FATTO IN ENDURO HO CAPITO CHE LE PROTEZIONI TI SALVANO QUALCHE FRATTURA SE PRORRIO NON TI SPIATTELLI CONTRO QUALCOSA.
CERTO IL CALDO E' INSOPPORTABILE, SPECIE IN CITTA',.