Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Risposta : una persona del genere non mi da sicuramente noia per questi motivi.... se mi ha dato o mi da noia di certo non è perchè dica la verità.
non so' con certezza a chi si riferisce la domanda
ma se è riferita a te personalmente non mi dai noia unica cosa che sinceramente non mi piace (forse perchè io sono tardo) e l'essere "accusato" di un qualcosa cosi in generale senza darmi la possibilità di spiegarmi.
preferisco che tu (o chiunque altro) mi dica Enzo perchè hai fatto questo o quest'altro cosi almeno posso dire la mia, invece ddi dirmi tu sei uno "stronzo" e devi sapere perchè.
troppo difficile per me capire.
se qualcuno preferisce avere una mia spiegazione in privato per evitare di coinvolgere altre persone io sono sempre disponbile.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Black, se ti dovevo chiedere spiegazioni a te lo avrei fatto . . .
Ti esponi e ti rispetto, ma ripeto ho solo detto ciò che penso, nel bene o nel male. Io non porto nessun testimone, ripeto se qualcuno ha voglia di dire la sua fino in fondo lo dica, altrimenti vivo lo stessoe bene direi.
E direi giustamente, non è un problema x me !!
Ultima modifica di Ghino; 26/06/2007 alle 19:55 Motivo: UnionePost automatica
vabbo' ma allora non conto proprio una sega, si parla di amministrazione moderatori delle 6 persone poi quando ci provo non mi cagate
sapete che vi dico
ho conosciuto molta gente su questo forum dalla prima fiorentinata ad oggi gente di ogni parte d'Italia,ho tentato fin dall'inizio ad istaurare dei rapporti che andassero oltre al semplice utente utente (chiaramente non con tutti),di tutta la gente che ho consciuto posso dire che molti sono dei conoscenti con i quali bere una birra fare una cena un bel giro in moto, altri con i quali ho trovato subito un feeling gente a cui ho aperto la mia casa, qualcuno lo ritengo un amico (magari non ancora AMICO) ma l'idea di avere qualcuno in qualsiasi parte d'italia da poter chiamare cosi per scambiare due chiachiere la ritengo una risorsa, capisc benissimo che non si puo' andare tutti d'accordo e che sicuramente qualcuno me lo metterà nel culo, cosi come capiterà a me di fare ,anche se non è nel mio carattere, perchè chi mi conosce sa che forse espongo fin troppo direttamente cio' che penso (per alcuni un difetto).
Detto questo fatemi una cortesia se volete farmi una domanda fatemela diretta, altrimneti è inutile che intervenga tanto non mi caga nessuno
Ciao Buona serata a tutti ...........sopratutto a chi mi vuole bene.
p.s. corregetemi gli errori di ortografia e di sintassi, non ho voglia
![]()
Ultima modifica di Black Death; 26/06/2007 alle 20:07
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
beh che cazzo di post Ghino.
Personalmente vengo sul forum perchè si parla di moto , e di speed in particolare , si scherza si cazzeggia, si organizzano uscite , ci si scambiano opinioni pur sempre su argomento moto: ma per discutere , litigare fare conoscenze, non ci sono decine di altri forum di tutti i tipi? che cazzo c'entra questo posto?
e in definitiva alla maggioranza di noi che ce ne frega di tutti questi scazzi?
Lavoro tutto il giorno, mi occupo della famiglia ed ogni tanto voglio chattare con qualcuno che magari ha la mia stessa passione stop.
La merda la trovo già fuori di qui e credimi è più che sufficiente.
Dopo di che chiudo e non mi vedrete mai più in discussioni su questi argomenti.
Ci si vede Ghino...![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
tranki ti spiego io...praticamente la vita qua sul forum funziona che dopo periodi più o meno lunghi di tranquillità,si renda necessario movimentare un po' le acque con thread di questo tipo...un po' polemici,un po' allusivi a fatti più o meno reali,un po' tirati dentro dalla vita "esterna" direttamente qui nel micromondo virtuale.
le persone che li aprono non son sempre le stesse,ma le palle che lievitano della gente si.
pensa che ogni tanto a qualcuno lievitano così tanto le palle che dopo un po' sbotta e manda a cagare tutti quanti,
e com'è arrivato qui,semplicemente,se ne va.
insomma...capisci che ogni tanto servano,per selettività naturale,per dare un po' di pepe e creare quel giusto mix di brio o per spaccARE maroni,dipende dai punti di vista.
chi non skazza non smazza
...e così è la vita (virtuale)
Take It Easy,these are only my 2cents![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Grazie ho capito!
Probabilmente ci sono delle cose che mi sfuggono e che non riesco a comprendere e credimi mi dispiace questo tuo stato d'animo.
Ghino se posso rendermi utile o contribuire perchè questo post e questa tua lettera aperta possa avere per te un riscontro che porti a qualche cambiamento in positivo non esitare a comunicarmelo anche in MP.
Con stima